L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo

TUTTO mercato WEB SPORT

UN'ALTRA VIA - La realtà è che però Gasperini non lascerà Bergamo per Londra, almeno non per il Tottenham

L'Atalanta che blinda Gasperini e solo una strada per lasciare Bergamo. vedi letture. Alcuni anni fa Gian Piero Gasperini disse che una delle poche possibilità di cambiare panchina e lasciare l'Atalanta era, eventualmente, per allenare in Premier League.

Uno di questi è dato anche dai tanti tecnici sondato nelle ultime ore come post Mourinho, come Sarri e Marcelino Garcia. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Mourinho è stato licenziato il 19 aprile, due settimane fa. Un procuratore non parla di sé, parla dei giocatori degli altri e noi lo prendiamo per buono. (Calciomercato.com)

Stando a quanto sostengono i principali quotidiani sportivi, infatti, ci sono tre nomi papabili per andare ad allenare il Tottenham, tutti peraltro con trascorsi juventini: Antonio Conte (fresco di scudetto con l'Inter), Maurizio Sarri (svincolato, doveva andare alla Roma che però ha preferito Mourinho) e Gian Piero Gasperini (saldamente alla guida dell'Atalanta, ma chissà che le sirene inglesi. (ilBianconero)

Premessa doverosa: tutte le squadre di vertice che seguono l'Inter possono recriminare per passi falsi più o meno clamorosi. Ergo, non è un ragionamento che vale solo per i bergamaschi. (Tuttosport)

Gasperini e la clamorosa ipotesi in Premier League. Se Gianpiero Gasperini proseguirà anche il prossimo anno sulla panchina dell’Atalanta, questo sarà tutto da vedere. Ecco perchè l’attenzione si è focalizzata su Gasperini, dopo gli ottimi risultati ottenuti in quel di Bergamo (SerieANews)

Si punta a recuperarlo per Milan e Juve in finale di Coppa Italia. Per il difensore italo-brasiliano saranno necessari circa 20 giorni di stop. (CIP)

Il difensore orobico Rafael Toloi rimarrà fuori per via di una piccola lesione subita già a Reggio Emilia, costringendolo a rimanere fuori anche a Zingonia nella sessione di allenamento di ieri. Infortunio Toloi: ecco i tempi di recupero del difensore nerazzurro. (SuperNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr