Berlusconi, cuore rossonero: "Sogno Haaland o Mbappé al Milan"

Sport Mediaset SPORT

LE PAROLE L'ex presidente: "Kvaratskhelia più completo, ma Leao mi ricorda i grandi del mio Milan" Un altro giocatore che ha fatto la storia del Napoli avrebbe potuto vestire la maglia rossonera: Diego Armando Maradona. "Un rimpianto profondissimo, e non solo perché Maradona è stato il più grande giocatore della sua generazione. Era una persona fragile, forse la disciplina e l’attenzione ai singoli che c’era nel mio Milan lo avrebbero aiutato a evitare alcuni errori. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è crollato allo Stadio Diego Armando Maradona contro il Milan, perdendo con un nettissimo 4-0 contro i rossoneri. Ci ha tenuto così ha dire la sua sul suo profilo Facebook, attaccando chi dà la squadra azzurra per morta dopo questa sconfitta, ribadendo il netto distacco rispetto alle inseguitrici (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Questa sera alle 20:45 al Maradona ci sarà la sfida tra Napoli e Milan. In vista del big match del Maradona, Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport. L'ex presidente rossonero ha parlato di cosa gli suscita questa sfida: "Tanti ricordi ed emozioni. (Il Milanista)

Silvio Berlusconi ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta dello Sport, soffermandosi anche sulla possibilità di vedere Erling Haaland o Kylian Mbappé al Milan un giorno: “Haaland o Mbappe sono il presente e il futuro del calcio. (Milan News)

Silvio Berlusconi , presidente del Monza ed ex Milan , ha parlato della prossima sfida tra Napoli e i rossoneri, parlando anche della sua attuale squadra. Ecco un estratto delle sue parole su Kvaratskhelia e Osimhen a La Gazzetta dello Sport. (Pianeta Milan)

Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Silvio Berlusconi ha parlato così dell'operato in rossonero di Stefano Pioli: "Pioli ha dimostrato di essere un grande allenatore vincendo lo scudetto della scorsa stagione, ma non sta a me dare valutazioni di questo tipo. (Milan News)

foto di Stefano Porta/PhotoViews MilanNews.it (Milan News)