MotoGp, Miller: "Giro molto pulito, guidare a Silverstone è divertente"

Tuttosport SPORT

Infine, in vista della gara di domani, Jack ha detto: “Proveremo a spezzare la maledizione Silverstone per la Ducati”

– Terzo posto al termine delle qualifiche sul tracciato di Silverstone per Jack Miller, che scatterà in prima fila nel Gp di Gran Bretagna , dodicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGp.

L'obiettivo di Miller. Miller ha poi proseguito la sua analisi, spiegando anche le sensazioni che provoca lo sfrecciare su un tracciato come quello britannico: “Guidare su una pista vecchia scuola come Silverstone è sempre divertente, specie se c’è bel tempo come oggi. (Tuttosport)

Su altri media

La direzione gara ha penalizzato di tre posizioni Stefan Bradl per aver ostacolato Bezzecchi al termine del Q1. Marco Bezzecchi è stato protagonista di un sabato super in quel di Silverstone . Siamo piloti adulti e non ha senso vedere gente pascolare in giro per la pista, non siamo più in Moto3 (Sky Sport)

Le lastre effettuate al centro medico non hanno evidenziato fratture ed Espargaró è stato dichiarato “fit” e ha disputato le qualifiche, chiudendo sesto. Nei fatti, questa situazione potrebbe aiutare i diretti rivali in classifica generale di Espargaró, in primis il leader del campionato Fabio Quartararo (OA Sport)

Sarà una notte di ghiaccio e riposo per Aleix, che continua a sognare di tagliare punti a Fabio Quartararo. Aleix Espargarò eroe del giorno. (Corse di Moto)

La cronaca in 5 momenti chiave. - All’inizio delle FP4 Aleix Espargaro è vittima di un brutto highside, probabilmente causato dalla gomma troppo fredda. Ma a destare maggiore curiosità è la seconda fila, dove sono raggruppati i tre pretendenti per il campionato piloti. (Eurosport IT)

Il pilota della Yamaha è convinto di aver ottenuto il massimo dalla sua moto: “Ho fatto uno dei miei migliori giri di sempre in qualifica, ma non è bastato. “Zarco è quello più costante, ma io sono stato molto costante nelle FP4. (Moto.it)

Un highside a tutta velocità, la paura, il dolore. Certo, a patto di non sottoporre il proprio fisico a conseguenze ancora peggiori: “La caduta era l’ultima cosa di cui avevo bisogno. (FormulaPassion.it)