Follia alla Stadio Pinto di Caserta

Tuttocampo SPORT

Una persona in tuta bianca si è introdotta nella sala stampa e ha lanciato le sedie verso cronisti presenti.

Durante la collisione sarebbe stata colpita anche la moglie del presidente della Casertana.Mentre i giornalisti erano all'interno della sala stampa il soggetto, badato con una tuta bianca simile a quella del personale sanitario, eludendo i controlli, ha fatto irruzione nel locale ed ha iniziato a spruzzare la sala con un estintore. (Tuttocampo)

Ne parlano anche altri media

Durante la presentazione del nuovo direttore generale della Casertana Vincenzo Todaro, un uomo è entrato all'interno della sala stampa con un estintore, scaricato sui presenti e all'interno della zona dedicata alla stampa. (TUTTO mercato WEB)

La Casertana ha stigmatizzato l’accaduto con un comunicato, condannado “fermamente l’azione posta in essere da ignoti presso la sala stampa del Pinto” e manifestando “tutto il suo disappunto per i fatti che hanno reso impossibile lo svolgimento della programmata conferenza di presentazione del direttore generale Vincenzo Todaro”. (CalcioMercato.it)

Commenta per primo Un autentico raid punitivo è andato in scena nella serata di ieri a Caserta all'interno della sala stampa e poco prima della presentazione dell'avvocato Vincenzo Todaro , direttore generale della Casertana da ormai undici giorni. (Calciomercato.com)

La società ha chiarito che l’aggressione non ha avuto alcuna grave conseguenza e che gli operatori stanno tutti bene. CLICCA PER IL BOLLETTINO ODIERNO DELLA REGIONE CAMPANIA. Casertana, aggressione in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Tra pochi giorni ripartirà ufficialmente la Serie A con le ultime 12 giornate della stagione 2019/2020. (Voce Giallo Rossa)

Prima della conferenza stampa del presidente D'Agostino e del nuovo dg Todaro, di oggi pomeriggio, i giornalisti in sala stampa sarebbero stati aggrediti da 'uomini incappucciati e armati di estintore'. (GoalSicilia.it)