Samp, Sabiri e Audero soliti eroi

La Repubblica SPORT

Alla fine ci pensa sempre Audero, dopo Criscito tocca a Cicerelli e la Sampdoria vince 1-0, va avanti in Coppa Italia senza gloria.

Leris resta a sinistra, con il solito Candreva dall’altra parte, ma il 4-1-4-1 assomiglia molto ad un 4-3-3 per la posizione avanzata degli esterni

Giampaolo riparte dalla formazione di Istanbul.

Deve ringraziare il portiere che devia un rigore al 44’ della ripresa e la Sud, già in forma campionato. (La Repubblica)

Su altre testate

Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria (ClubDoria46.it)

Sulle vicende societarie. Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. (Calcio In Pillole)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri (TUTTO mercato WEB)

Cicerelli è effettivamente in fuorigioco e il tocco di Cionek verso di lui è reale. Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano (StrettoWeb)

Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti" Abbiamo portato a casa la vittoria, il passaggio del turno e siamo contenti. (TUTTO mercato WEB)

Moviola Sampdoria-Reggina: giusto annullare per fuorigioco il gol di Crisetig. La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. (Samp News 24)