Jeffe Bezos in Sardegna a bordo del suo yacht da mezzo miliardo di dollari

Sardegna Live ECONOMIA

E' lo yacht più costoso di sempre: vale almeno mezzo miliardo di dollari ed è stato costruito agli inizi del 2019 nei prestigiosi cantieri tedeschi Lürssen, a Brema, battente bandiera della Cayman Islands.. Foto Instagram Jeff Bezos

Insieme al rapper olbiese altri artisti di fama nazionale e internazionale: Coez, Noyz Narcos, Bob Sinclar.

Secondo il quotidiano "Libero", Bezos era presente a bordo del suo Flying Fox, 136 metri di lusso ed alta tecnologia. (Sardegna Live)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre alla missiva all'agenzia spaziale, Blue Origin ha anche accusato l'agenzia di aver dato a SpaceX un vantaggio sleale, avendogli consentito di rivedere i suoi prezzi. 'azienda di Jeff Bezos, Blue Origin, ha proposto alla NASA due miliardi di dollari in cambio del contratto per portare degli astronauti sulla luna. (Ticinonline)

La data, e le date contano, era il 20 luglio, a 52 anni dal primo sbarco sulla luna. Modestia a parte, è uno che le cose le sa fare e dire ma ancora non gli va tutto bene (Il Sole 24 ORE)

Da quando è stata presa questa decisione, Blue Origin ha attivato le vie legali e protestato più volte. Dopo il grande successo del volo suborbitale della navicella New Shepard di Blue Origin con tre turisti spaziali a bordo, Jeff Bezos non lascia, raddoppia. (Nazione Futura)

Ora si può procedere con lo sviluppo del programma d’allunaggioRead More (HelpMeTech)

SpaceX per ora non ha risposto alla provocazione Jeff Bezos ed Elon Musk, infatti, oltre alla gloria e al prestigio si contendono i soldi della Nasa. (Quotidiano.net)

RIFIUTANDO LE PROPOSTE DI BLUE ORIGIN E DYNETICS. L’agenzia ha quindi rifiutato le offerte di Blue Origin e dell’appaltatore della difesa Dynetics. Il contratto ricevuto da SpaceX è circa la metà dell’offerta presentata da Blue Origin in partnership con Lockheed Martin, Northrop Grumman e Draper. (Startmag Web magazine)