Jeff Bezos in Sardegna a bordo del suo yacht da mezzo miliardo di dollari

Sardegna Live ECONOMIA

E' lo yacht più costoso di sempre: vale almeno mezzo miliardo di dollari ed è stato costruito agli inizi del 2019 nei prestigiosi cantieri tedeschi Lürssen, a Brema, battente bandiera della Cayman Islands.. Foto Instagram Jeff Bezos

Jeff Bezos in Sardegna a bordo del suo yacht da mezzo miliardo di dollari. Il fondatore di Amazon - secondo Forbes l'uomo più ricco al mondo - avrebbe partecipato a bordo del suo mega yacht al concerto di Salmo, tenutosi nelle acque di Cala dei Sardi. (Sardegna Live)

Ne parlano anche altri giornali

"Blue Origin è impegnata a costruire un futuro in cui milioni di persone vivono e lavorano nello spazio a beneficio della Terra. Il fondatore di Amazon, forte del successo del suo viaggio nello spazio e del titolo di paperone mondiale, ora sfida il patron di Tesla e offre alla National Aeronautics and Space. (Quotidiano.net)

'azienda di Jeff Bezos, Blue Origin, ha proposto alla NASA due miliardi di dollari in cambio del contratto per portare degli astronauti sulla luna. Un portavoce della Nasa ha detto che l'agenzia era a conoscenza della lettera di Bezos, ma ha rifiutato di commentare ulteriormente la questione. (Ticinonline)

Dopo il grande successo del volo suborbitale della navicella New Shepard di Blue Origin con tre turisti spaziali a bordo, Jeff Bezos non lascia, raddoppia. I due astronauti esploreranno la superficie lunare per circa una settimana prima di tornare sulla Terra (Nazione Futura)

La data, e le date contano, era il 20 luglio, a 52 anni dal primo sbarco sulla luna. Ma come ci siamo arrivati e che significa? (Il Sole 24 ORE)

Il contratto ricevuto da SpaceX è circa la metà dell’offerta presentata da Blue Origin in partnership con Lockheed Martin, Northrop Grumman e Draper. Blue Origin aveva collaborato con Lockheed Martin, Northrop Grumman e Draper nell’offerta che riguardava il lander lunare di Blue Origin “Blue Moon”. (Startmag Web magazine)

L'articolo GAO boccia le proteste di Blue Origin per l’appalto NASA sul lander lunareHDblog. (HelpMeTech)