Quando l'Inter può vincere lo scudetto

MilanoToday.it SPORT

E verosimilmente a sabato 8 maggio, quando al Meazza arriva la Samp di mister Ranieri.

Le date segnate sul calendario di tutti i tifosi della Beneamata sono quelle: 2 o 8 maggio, bisognerà soltanto capire quando può partire la festa

Nella realtà, però, l'Inter può festeggiare lo scudetto già nel prossimo turno.

Quando l'Inter può cucirsi il tricolore sul petto e far festa, anche se le classiche celebrazioni in piazza Duomo saranno - o dovrebbero essere - in tono minore per l'emergenza covid. (MilanoToday.it)

Su altre testate

E arriva il domandone: questo gruppo, per come è formato e con un paio di rinforzi mirati, può confermarsi in Italia e competere anche in Europa? Per questo l’obiettivo n° 1 di chi comanda deve essere “confermare questa rosa”, prima ancora di rinforzarla. (fcinter1908)

"Zhang arriva a Milano giovedì dopo molti mesi di assenza, con in tasca i fondi necessari per superare una stagione di enorme difficoltà economica - sottolinea Barigelli -. "Lo scudetto lo sta vincendo la squadra che l’ha voluto di più". (Fcinternews.it)

Ad un passo, esatto, dato che la matematico non premia ancora i nerazzurri. Tutte le combinazioni possibili per vedere la ‘Beneamata’ di nuovo sul tetto d’Italia. Come spiegato da Antonio Conte dopo il match con il Verona, lo scudetto adesso è veramente ad un passo. (InterLive.it)

Sono solo 29, infatti, le reti incassate in 33 turni: messa dietro anche la Juventus che, con il rigore di Vlahovic, ha raggiunto i 30 palloni raccolti nella propria rete. Dietro si è alzato il muro e così la reti subìte sono state solo 3, 2 delle quali nate da un errore di Handanovic. (fcinter1908)

Le ultime da Tuttosport. Conte si è esposto dopo la partita contro l'Hellas Verona circa la sua voglia di restare all'Inter . Conte ha fatto capire di voler rimanere, però confida che Zhang riesca a riprendere il filo interrotto dieci mesi fa" (fcinter1908)

Secondo quanto riporta Tuttosport, la società potrebbe decidere di liberarsi di stipendi pesanti, come quello di Alexis Sanchez:. Per lui questa Inter è forte, ma non completa e ovviamente se, come sembra, la società dovrà cedere almeno un big entro il 30 giugno per sistemare parzialmente il notevole passivo di bilancio (e liberarsi per esempio magari di ingaggi pesanti come quello di Sanchez), i rinforzi dovranno essere ancora di più" (fcinter1908)