L'Atalanta a Villarreal per l'esordio europeo

L'Atalanta a Villarreal per l'esordio europeo
TIMgate SPORT

asperini con Malinovskyi e Pessina in appoggio a Zapata. La Champions League dei ragazzi di Gasperini, che nei due anni scorsi hanno sempre passato il girone, riparte dal difficile campo del Villarreal, vincitore dell’ultima Europa League.

“Conosciamo il loro valore, così come quello di Emery - ha detto Gasperini alla vigilia -.

Possono giocare in tanti modi, sarà un match importante e difficile. (TIMgate)

La notizia riportata su altri media

Le due formazioni sono inserite nel girone F con Manchester United e Young Boys. Tornano le emozioni della Champions League questa sera, con Atalanta e Juventus che inaugureranno l’avventura delle squadre italiane in questa competizione europea. (GianlucaDiMarzio.com)

LA CHAMPIONS SU TIM VISION. Anche chi possiede Tim Vision potrà vedere le partite di Champions League (escluse quelle in esclusiva su Prime Video ovviamente). Riparte la Champions League con le 4 italiane in campo tra oggi e domani – Dove vedere le partite? (FIRSTonline)

I pronostici di calcio di martedì 14 settembre: inizia la fase a gironi di Champions League con la Juventus nell’occhio del ciclone dopo un avvio di campionato disastroso. (Il Veggente News)

Villarreal-Atalanta LIVE, le formazioni ufficiali: Gasp rilancia Musso, De Roon, Gosens e Malinovskyi

Ponciroli è un giornalista sportivo (Torino Granata)

La più importante competizione per club d'Europa riapre le proprie sale per la stagione 2021/22 e questa sera, a partire dalle 21, metterà in campo due spettacoli che riguarderanno anche due formazioni italiane. (Calciomercato.com)

Assenti gliDall'altra parte. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr