Colpo di scena per Daniel Bryan: clamoroso accordo con la AEW?

Daniel Bryan verso la AEW?

E' notizia delle ultime ore che la All Elite Wrestling potrebbe aver portato a termine un acquisto sconcertante, forse il più importante della propria storia.

La sua ultima apparizione risale alla puntata di SmackDown del 30 aprile, quando perse un ulteriore incontro con Roman Reigns che lo costrinse a lasciare lo show blu.

Sembra anche che la AEW sia già al lavoro per la preparazione del debutto dell'ex American Dragon, anche se non si hanno ulteriori dettagli al riguardo

Daniel Bryan ha combattuto nel main event dell'ultima edizione di WrestleMania, un triple threat match vinto da Roman Reigns che vedeva anche la partecipazione di Edge (World Wrestling)

Su altre fonti

E’ stata proprio la NJPW a spostare l’ago della bilancia in favore della compagnia dei Khan. L’indiscrezione rilasciata nella notte è stata di quelle clamorose, Daniel Bryan sembra aver firmato per la AEW. (SpazioWrestling.it)

Jim Cornette è una figura assai particolare nel mondo del pro-wrestling. Amato e anche, o forse soprattutto, odiato, Jim Cornette si è scagliato numerose volte anche contro la AEW, ma anche contro la star del wrestling indipendente e del circuito estremo Nick Gage. (The Shield Of Wrestling)

Proprio il nipote del WWE Hall of Famer, ha compiuto il suo debutto sui ring di Dynamite questa notte, andandosi a presentare al pubblico come nuovo portavoce di Andrade, il quale sostituirà quindi Vickie Guerrero, con il microfono alla mano vicino all'ex NXT Champion. (World Wrestling)

In AEW Bryan potrebbe scrivere la sua nuova storia, disputare i match contro gli avversari che desidera. E’ questo che i wrestler di oggi vogliono poter fare, vogliono poter scrivere la loro storia (Zona Wrestling)

Samoa Joe non lotta da circa due anni, ma finalmente qualcosa sta cambiando, e presto lo rivedremo nella sua veste migliore. (SpazioWrestling.it)

La AEW fa sul serio e i due possibili acquisti di CM Punk e Daniel Bryan viaggiano verso una direzione ben chiara Daniel Bryan è sempre più vicino alla All Elite Wrestling, sembrerebbe infatti già esserci già la data del suo debutto. (The Shield Of Wrestling)