Mercato – QS: “Milan vicino a Brahim Diaz. PSG e Chelsea su Hakimi”

Mercato – QS: “Milan vicino a Brahim Diaz. PSG e Chelsea su Hakimi”
Pianeta Milan SPORT

Sul laterale marocchino c'è il forte interesse da parte del PSG e del Chelsea campione d'Europa.

Dopo aver trascorso l'ultima stagione in rossonero, il 'Diavolo' sarebbe intenzionato a riportare a Milanello il calciatore in forza al Real Madrid.

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro

Il 'QS' ha fatto il punto sul mercato delle due squadre milanesi: il Milan sarebbe vicino a Brahim Diaz, mentre Hakimi lascerà l'Inter. (Pianeta Milan)

Su altri giornali

La volontà della dirigenza rossonera sarà quella di valutarlo in ritiro. Mattia Caldara tornerà a Milanello dopo i due anni passati in prestito all’Atalanta. La volontà della dirigenza rossonera sarà quella di valutare il giocatore nel corso del ritiro per poi decidere se mantenerlo all’interno della rosa oppure cercare per lui una nuova soluzione. (Milan News 24)

Il turco ha deciso di aspettare la disputa dell'Europeo, ma non siamo certi che la dirigenza rossonera possa avere tutta questa pazienza. L'offerta del Milan non cambierà, 4 milioni netti a stagione. (Il Milanista)

Se dovesse fare un grande Europeo, il turco spera di ricevere delle proposte da qualche club importante. Nelle scorse ore, anche la Fiorentina avrebbe fatto un sondaggio per il numero 10 rossonero (Milan News)

SportMediaset - Futuro Calhanoglu: il turco non ha ancora deciso. Sondaggio della Fiorentina

Hakan Calhanoglu svela una telefonata con Paolo Maldini: ecco le ultime sul suo futuro Si sta ragionando con il Barcellona per la formula: i rossoneri lo vogliono in prestito". (Pianeta Milan)

Tre giorni fa mi ha chiamato Paolo Maldini, abbiamo parlato del Milan e gli ho detto che avrei voluto concentrarmi sugli Europei. Dopodiché, racconta della telefonata con il direttore tecnico Paolo Maldini, sintomo che la trattativa per restare in rossonero non si è arenata e i contatti tra le parti per trovare una soluzione proseguono (Sport Fanpage)

Il numero dieci turco, che domani con la sua nazionale affronterà l’Italia, per la prima partita degli Europei, è intervenuto in conferenza stampa. Il contratto del turco con il Milan scadrà il prossimo 30 giugno. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr