Sampdoria, rinnovo Claudio Ranieri: la posizione del tecnico

Sampdoria, rinnovo Claudio Ranieri: la posizione del tecnico
Calcio News 24 SALUTE

Questo aspetto non è secondario per Massimo Ferrero che ha bisogno di un allenatore capace di mettere in mostra i talenti acquistati.

Come riporta Il Secolo XIX, il tecnico della Sampdoria può calarlo in sede di trattativa per il rinnovo di contratto e potrebbe fare la differenza: la valorizzazione dei calciatori.

Il bilancio della Sampdoria dipende quasi esclusivamente dalle plusvalenze e un tecnico in grado di far esplodere sette calciatori in una stagione e mezzo è un valore aggiunto

Claudio Ranieri ha una carta importante da usare in sede di trattativa per il rinnovo con la Sampdoria: la valorizzazione dei calciatori. (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il senegalese proverà a convincere la dirigenza nelle ultime uscite ma la sua permanenza pare appesa ad un filo La situazione. La Serie A deve ancora concludersi ma molte società sono già al lavoro per programmare la prossima stagione. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria inizia la sua preparazione in vista della Roma. Gli uomini di Paulo Fonseca, infatti, hanno subito ben 51 reti da inizio campionato, quattro in più dei blucerchiati, distanti di due posizioni nella classifica generale di Serie A. (Sampdoria News 24)

Antonio Candreva ha pubblicato sui social una foto da Bogliasco. Questo il commento dell’esterno blucerchiato, che carica il suo destro in vista di una sfida che ha più il sapore di un derby (Sampdoria News 24)

Juve su Damsgaard, ecco la cifra per strapparlo alla Sampdoria

L'edizione odierna de La Nazione scrive che tra Gattuso e De Zerbi potrebbe spuntare il terzo incomodo. Il tecnico difficilmente rimarrà alla Sampdoria e conosce bene Firenze dagli anni di Cecchi Gori: trattasi di una scelta non da amarcord, bensì fatta con un'idea e strategia precisa (Firenze Viola)

Niente Palermo per Massimo Ferrero. Il patron doriano ha poi tagliato corto in questo modo sulla vicenda: "Basta chiacchiere e chiacchieroni… Non rilascio nessuna intervista, devo e voglio pensare solo alla mia Sampdoria” (Calciomercato.com)

Il giocatore classe 2000 viene osservato da parecchie società, su tutte Inter e Juventus, ma l'obiettivo doriano pare essere quello di trattenerlo un altro anno, per aumentare la sua quotazione e venderlo ad una cifra superiore nel 2022. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr