Domenica Live, la D’Urso celebra buoni ascolti: merito anche dell’esperimento meta-televisivo?

Come già scritto, Domenica Live di Barbara D’Urso – dal giorno di Pasqua, 4 aprile 2021 – inizia alle ore 14.40.

La Mara Venier su Canale 5 era infatti l’imitratrice Emanuela Aureli che ha aiutato a omaggiare la Venier su Canale 5.

La sorpresa dei fan. Tornando a parlare di Domenica Live, parliamo anche di Mara Venier, ché la padrona di casa del pomeriggio domenicale di Rai 1 è stata in qualche forma protagonista anche di ‘Domenica Live’. (Periodico Italiano)

Su altri media

Dunque Barbara d’Urso zittisce un ospite e chiede che si trovi un’altra collocazione per l’archivio della Questura. Barbara d’Urso fiduciosa a Pomeriggio 5 sulla Sala Venezia: “Confido nelle forze dell’Ordine”. (Lanostratv)

Ma dopo la chiusura di Live, Barbara d’Urso tornerà con una nuova edizione a settembre 2021? Barbara d’Urso tra Pomeriggio 5 e Domenica Live: nuovi programmi nella stagione 2021/22? (Lanostratv)

Domenica 4 aprile, nel giorno di Pasqua, è andata in onda la sfida televisiva tra le due signore della domenica Mara Venier e Barbara D'Urso. La puntata di Domenica Live del 4 aprile, ha proposto gli ultimi aggiornamenti su Olesya Rostova. (Tv Fanpage)

Il nuovo impianto pretende di essere esempio di innovazione per i prossimi decenni a venire. Il Parma ha presentato il concept dell’ambizioso progetto di rinnovamento dello stadio Tardini. (CIP)

Perentoria, però, Barbara D’Urso fa notare che sono anni che lo respinge. La porta però sembrerebbe essere più chiusa che mai: “Se non lo avessi capito in questi 10 anni, visconte, non hai speranze. (Il Fatto Quotidiano)

Soli insieme la sorpresa di Francesco- Rai 3 – 854 mila /3.4%. Soliti Ignoti – Rai 1 -5.127 mln/20.2%. (Dituttounpop)