Usa, Pelosi: "Trump è instabile, non può avere codici nucleari". E il magnate conferma: "Non andrò alla colonia". Biden e Pence: nessun ricorso al 25 ° emendamento

HamelinProg ESTERI

Pelosi ha anche definito il magnate “instabile” e un presidente instabile non può farlo codici nucleari.

La situazione di “questo presidente instabile – ha aggiunto Pelosi – non potrebbe essere di più pericolosoLo fece sapere anche Pelosi nell’assalto Congresso i manifestanti pro Trump hanno anche rubato un computer portatile dal suo ufficio.

Joe biden frena la chiamata a 25 ° emendamento o tutti ‘Accusato in direzione Donald Trump, ormai solo 12 giorni dopo il trasferimento alla Casa Bianca. (HamelinProg)

Ne parlano anche altri giornali

Gi… - ilriformista : Non ci fu alcun malfunzionamento: il trojan venne spento dai finanzieri del Gico la sera che Luca Palamara incontrò… - SirDistruggere : Il Corriere ci fa sapere che una 90enne è morta di emorragia cerebrale dopo il vaccino Covid, per poi escludere il… - erio_franco : @matteorenzi A gente come Veltroni il BRAVO non si addice assieme ai suoi compagni Rutelli Alemanno e Marino ha dis… - EmpfindsamerS : RT @lameduck1960: Bastava che Mengele e i medici dell'Unità 731 giapponese avessero fatto firmare il consenso informato e non ci sarebbe st… - (Zazoom Blog)

Almeno per ora. Cosi’, molti di loro hanno descritto l’uomo che ancora per due settimane sara’ alla guida degli Stati Uniti. (Lettera 22)

È evidente che l'assalto alla camionetta dei ca… - VarricchioMauro : RT @ChiodiDonatella: 'INFORMAZIONE FAZIOSA SUI FATTI DI #WASHINGTON': SE LO DICE IL SEGRETARIO DEL PARTITO #COMUNISTA ITALIANO... https://… - Assalto al Congresso, Nancy Pelosi: "Trump instabile, non può avere i codici nucleari" (Di venerdì 8 gennaio 2021) Donald Trump è " instabile " e un presidente instabile non può avere i codici nucleari , è il timore di Nancy Pelosi, Speaker della Camera degli Stati Uniti. (Zazoom Blog)

– La portavoce della Camera Usa, Nancy Pelosi, ha fatto sapere che i responsabili della morte dell’agente di polizia Brian Sicknick, avvenuta durante i disordini al Campidoglio “devono essere assicurati alla giustizia”. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Di fronte alle pressioni della figlia prediletta, Trump prima ha esitato, poi alla fine ha ceduto, anche se solo in parte. Melania si defila, Ivanka Trump faccia a faccia con il padre. Gli scontri al Congresso non hanno fermato Melania Trump. (laRegione)

La foto, pur comica, resterà nella storia, come quella volta che un manifestante si è portato via sottobraccio il podio utilizzato da Nancy Pelosi, dopo averlo sottratto dalla Camera dei rappresentanti. (La mia città NEWS)