Pelosi: "Trump instabile, non può avere i codici nucleari" - Policy Maker

Policymakermag ESTERI

Quindi ha dichiarato: “Per tutti coloro che lo hanno chiesto: non andrò alla cerimonia di insediamento il 20 gennaio”.

“TROPPO INSTABILE PER I CODICI NUCLEARI”. Secondo Nancy Pelosi l’atteggiamento delle ultime ore di Donald Trump sarebbe spia della sua incapacità di intendere e volere.

Cosa vieta a Trump di scatenare una guerra atomica?”. Le nuove dichiarazioni di Pelosi gettano benzina sul fuoco in un clima già esplosivo, ma fanno anche capire come la Camera non si arrenderà di fronte al silenzio del vicepresidente. (Policymakermag)

Ne parlano anche altri media

"Se il presidente non lascerà l'incarico volontariamente, il Congresso procederà con la sua azione": lo ha detto la speaker della Camera, la democratica Nancy Pelosi. Di fronte alle pressioni della figlia prediletta, Trump prima ha esitato, poi alla fine ha ceduto, anche se solo in parte. (laRegione)

Sicknick è morto “dopo aver difeso il complesso del Campidoglio e protetto coloro che servono e lavorano qui. Gli autori della morte dell’agente Sicknick devono essere assicurati alla giustizia”, ha sottolineato. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Facebook e Instagram, che tanto hanno contribuito a diffondere il suo messaggio, hanno seguito l’esempio di Twitter e lo hanno silenziato almeno fino all’insediamento di Joe Biden. ”A quelli che hanno creato il caos oggi a Capitol Hill, non avete vinto”, ha detto il vicepresidente . (Lettera 22)

Pelosi, con negli occhi le immagini dell'... Assalto al Congresso, Nancy Pelosi: "Trump instabile, non può avere i codici nucleari" (Di venerdì 8 gennaio 2021) Donald Trump è " instabile " e un presidente instabile non può avere i codici nucleari , è il timore di Nancy Pelosi, Speaker della Camera degli Stati Uniti. (Zazoom Blog)

Lo ha annunciato il presidente Attilio #Fontana. (Zazoom Blog)

La popolarità di questa immagine è stata altissima: ha fatto il giro del mondo quasi alla pari del resto delle immagini della manifestazione. La foto, pur comica, resterà nella storia, come quella volta che un manifestante si è portato via sottobraccio il podio utilizzato da Nancy Pelosi, dopo averlo sottratto dalla Camera dei rappresentanti. (La mia città NEWS)