Spalletti: “Vogliamo tutto, costruiamo la mentalità vincente anche in Europa League. Insigne può giocare. Indizio sul sostituto di Mario Rui”

napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Massimo rispetto e voglia per questa competizione, anche perché la mentalità vincente nel calcio non si crea, ma si costruisce partita dopo partita.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Leicester.

Sostituto Mario Rui. Uno dei possibili sostituti di Mario Rui potrebbe essere Zanoli

Napoli tra Europa League e Campionato. Il Napoli dopo la sfida di Europa League con il Leicester è atteso da tre partite di campionato in sette giorni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa Spalletti non vuole rischiare Insigne nella gara contro il Leicester, ma il capitano potrebbe recuperare all’ultimo minuto. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Meret ha svolto terapie e lavoro in palestra Lobotka e Demme personalizzato in campo. Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo (Tutto Napoli)

“Non vuole arrendersi, Lorenzo Insigne. In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge (SOS Fanta)

De Laurentiis annuncia al Daily Mail: “Ho esaminato un progetto pronto a portare 10 mld al calcio”. Insigne vuole esserci a Leicester, stamattina proverà a lavorare con il gruppo. Insigne non si arrende, all’esordio di Europa League vuole esserci. (GonfiaLaRete)

Questa sera Frank Anguissa affiancherà Luciano Spalletti nella conferenza stampa di presentazione della sfida al Leicester. “Esordio” in conferenza stampa questa sera per #Anguissa che con #Spalletti presenterà Leicester-Napoli. (Tutto Napoli)

Un'altra grande dote del tecnico consiste nel saper fronteggiare al meglio le pressioni ambientali Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il presidente De Laurentiis non ha ancora smaltito la delusione della mancata qualificazione in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)