Spalletti: “Vogliamo tutto, costruiamo la mentalità vincente anche in Europa League. Insigne può giocare. Indizio sul sostituto di Mario Rui”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie SALUTE

Massimo rispetto e voglia per questa competizione, anche perché la mentalità vincente nel calcio non si crea, ma si costruisce partita dopo partita.

Luciano Spalletti, tecnico del Napoli parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League con il Leicester.

Sostituto Mario Rui. Uno dei possibili sostituti di Mario Rui potrebbe essere Zanoli

Napoli tra Europa League e Campionato. Il Napoli dopo la sfida di Europa League con il Leicester è atteso da tre partite di campionato in sette giorni. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

– Ieri Lorenzo Insigne si è di nuovo allenato da solo, prima ha svolto le terapie e poi si è dedicato al lavoro in palestra. Secondo quanto si legge su La Gazzetta dello Sport, stamattina proverà a inserirsi con i compagni per capire a che punto è il recupero. (GonfiaLaRete)

Lo annuncia Carlo Alvino con questo messaggio su Twitter: "Esordio” in conferenza stampa questa sera per Anguissa che con Spalletti presenterà Leicester-Napoli. Ore 19:30 Leicester Stadium #ForzaNapoliSempre — Carlo Alvino (@Carloalvino) September 15, 2021 (Tutto Napoli)

Nonostante l’aperta contrarietà al progetto della Superlega, De Laurentiis si dice preoccupato di come i club, abbagliati dalla possibilità di giocare e vincere la Champions League e l’Europa League, finiscano per spendere più di quanto incassino, anche a causa di entrate non adeguate. (Corriere del Mezzogiorno)

Mertens e Ghoulam hanno svolto l’intera seduta in gruppo Seduta mattutina per il Napoli all'SSC Napoli Konami Training Center e consueto report diffuso dal club sul sito ufficiale: "Gli azzurri preparano il match contro il Leicester, prima giornata di Europa League in programma domani alle ore 21 in Inghilterra. (Tutto Napoli)

In ogni modo, Spalletti è orientato a inserirlo nell’elenco dei convocati per questa trasferta in Inghilterra che comincerà oggi pomeriggio, col trasferimento a Leicester”, si legge Così La Gazzetta dello Sport oggi racconta le condizioni di Insigne nel Napoli che oggi vola a Leicester: “Il capitano vuole esserci a Leicester, nonostante la contusione al ginocchio che gli procura ancora dolore. (SOS Fanta)

LEICESTER-NAPOLI: MINI TURN OVER PER SPALLETTI. Il Napoli si presenta al King Power Stadium, tana del Leicester dei miracoli, con alcune assenze. Insigne è nelle condizioni di essere scelto nella formazione di partenza» ha spiegato il tecnico del Napoli in conferenza stampa (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)