La migliore Inter della stagione stressa il Milan peggiore degli ultimi due anni

Calciomercato.com SPORT

Lo svedese brilla anche per la miglior prestazione tattica (K-Movement 95%), mentre il belga alla vigilia della partita appare nella migliore condizione atletica (IEF 94%).

Il peso dell’attacco azzurro ricadrà tutto su capitan Insigne, autore dell’1-0 contro la Vecchia Signora dal dischetto e protagonista del match con un Indice di Efficienza Tecnica del 95%.

Inter e Milan domenica si giocano la 174ª stracittadina della storia, e una bella fetta del 19° titolo in palio per le due formazioni. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

Talvolta, come nel caso di Suning, anche drammatiche per l’appassionato (prezioso, a tal proposito, il contributo di esperienza e competenza di Alessandro F. Una corretta conferma da parte del club, relativamente al disimpegno di Suning, soprattutto se accompagnata da un linguaggio e da una tempistica che gli addetti ai lavori avrebbero dovuto suggerire al Boss (prima del derby, suvvia!) (Corriere dello Sport.it)

"Mi fate realizzare un sogno: portare insieme a San Siro per la prima volta mio figlio - il messaggio su Twitter di un tifoso - insieme a mio papà che non c'è più e a mio zio che da sempre è venuto con noi a San Siro. (Fcinternews.it)

Il nuovo punto d'incontro è per le 11.00 sotto la Curva Nord del Meazza (altezza Baretto). Cambia, a poche ore dal derby di Milano, il programma dei tifosi dell'Inter. (Calciomercato.com)

In casa Milan tiene banco la questione Ibra-Sanremo, per l'Inter invece continuano a risuonare le parole di Zhang Senior ed il futuro è più incerto che mai. La Juventus vuole ripartire dopo la brutta prestazione in Champions, il Torino trova la prima vittoria della gestione Nicola e inguaia il Cagliari. (TUTTO mercato WEB)

CONFRONTI DIRETTI COL MILAN PADRONE DI CASA (SERIE A). Quella delle coop del gol mostra Ibrahimovic e compagni a quota 13 marcatori differenti, mentre Lukaku e soci si fermano a 12. (TUTTO mercato WEB)

L'Inter può andare forte perchè ha un obiettivo solo e spende dunque meno energie. Ruben Buriani, protagonista dello scudetto della stella con il Milan, racconta ai taccuini di Tuttomercatoweb. (Milan News)