Torino, un altro calciatore è positivo al Covid-19. Ma c’è pure un negativo

Torino, un altro calciatore è positivo al Covid-19. Ma c’è pure un negativo
Per saperne di più:
SOS Fanta SPORT

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”.

Arrivano ancora positivi in Serie A.

Gazzetta.it riferisce che il numero resta in pari perché c’è anche un negativo e dalle storie sui social dovrebbe trattarsi di Cristian Ansaldi, oggi in auto con la tuta del Torino

Questo il comunicato del Torino, un giocatore ha il Covid: “Il Torino Football Club comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore – vaccinato – è risultato positivo al COVID-19. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

"Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19". Il club granata ha confermato di aver "immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare" (Corriere dello Sport.it)

“A seguito di un controllo attraverso un tampone molecolare, un calciatore vaccinato è risultato positivo al Covid”, il comunicato della società granata, che “ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare”. (La Stampa)

Andreello - Entrambi sono degli ottimi giocatori, questa partita potrebbe servire a loro personalmente, ma anche alle società e ai due tecnici. Per i granata si apre oggi il girone di ritorno: vi aspettate altri passi in avanti da parte degli uomini di Juric? (Toro News)

Nuovo positivo in casa Torino: vaccinato e già in isolamento domiciliare

Ora però serve solo vincere. Venti giorni, un rinvio, una partita fantasma, un paio di reclami e un nuovo protocollo dopo, la Fiorentina torna in campo. Tra il Covid e il gesto per venire incontro al Torino di Cairo. (Fiorentina.it)

Ma il Covid…. E sarà allora parecchio interessante il duello fra il 21enne capocannoniere del campionato (16 centri) e Gleison Bremer, uno dei migliori difensori del torneo, già nel mirino delle grandi di mezza Europa (Fiorentina.it)

La Società ha immediatamente informato le autorità sanitarie competenti e posto il tesserato in isolamento domiciliare". Questo il comunicato del club granata: "Il Torino FC comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore - vaccinato - è risultato positivo al COVID-19. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr