Iraq: bambino nasce con tre peni, è il primo caso al mondo

Iraq: bambino nasce con tre peni, è il primo caso al mondo
Fidelity News ESTERI

Secondo i report medici, un bambino ogni cinque/sei milioni nasce con più di un pene, con circa 100 casi di difallia (la presenza cioè di due peni) registrati ufficialmente a livello mondiale.

Un bambino in Iraq è diventato il primo caso al mondo mai registrato di trifallia.

Ma in questo caso i peni extra del bambino non erano funzionanti e quindi l’intervento chirurgico è stato meno complesso“, scrive il dottor Jabali. (Fidelity News)

Su altri media

Il neonato iracheno è però il primo ad avere la trifallia Secondo le statistiche, uno su cinque-sei milioni di bambini nasce con più di un pene, con circa cento casi di difallia (due peni) registrati in tutto il mondo. (Non è la Radio)

Ad accorgersi che qualcosa non andava proprio i genitori che hanno portato il piccolo in ospedale dopo poche settimane dalla nascita per un gonfiore allo scroto Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonato iracheno venuto al mondo con tre peni, malformazione genetica etichettata come “trifallia”. (Yeslife)

Le persone hanno sempre modo di potersi riscattare. Non credo ma mai dire mai. (Minformo)

Bimbo iracheno nasce con tre peni | primo caso di trifallia

Nessuna infezione, il medico constata invece che alla base del pene del bimbo ci sono altri due peni, rispettivamente di due e di un centimetro. Oggi a distanza di un anno dall’intervento il bambino non presenta complicazioni ed è in perfetta salute (Periodico Italiano)

Il bambino, visitato nuovamente a distanza di un anno, sta benissimo “Per quanto ne sappiamo, questo è il primo caso certificato di trifallia”, ha scritto il Dottor Shakir Saleem Jabali nello studio in questione. (Zoom24.it)

Ultime Notizie dalla rete : Bimbo iracheno. . Si tratta di un caso più unico che raro quello che ha colpito un neonatovenuto al mondo con .Un bambino è nato con tre peni. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr