Liga: l'Atletico Madrid crolla contro il Siviglia. Vince il Real. Risultati e classifica

QUOTIDIANO.NET SPORT

Nel fine settimana pasquale l'Atletico Madrid ha commesso un passo falso contro il Siviglia, che ha vinto per 1-0 e permesso al Real Madrid di accorciare la classifica.

Roma, 5 aprile 2021 - La lotta per il titolo della Liga spagnola è più aperta che mai in questo finale di stagione.

Previsto per mercoledì 7 aprile l'ultimo posticipo tra Real Sociedad e Athletic Bilbao

Il Barça giocherà solo questa sera nel posticipo contro il Valladolid; in caso di vittoria, i catalani andrebbero a -1 dal primo posto. (QUOTIDIANO.NET)

Su altri media

Alejandro Gomez, ex capitano dell’Atalanta, al momento in forza al Siviglia, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, tornando a parlare dell’addio agli orobici. “Ancora oggi faccio fatica a guardare una partita dell’Atalanta, mi fa male. (CIP)

In taglio alto, nell'apertura della nota testata di Barcellona c'è anche spazio per la "polemica razzista" di Cadice, col Valencia che ieri ha provvisoriamente abbandonato il campo per una presunta offesa razzista nei confronti del suo giocatore Diakhaby per poi riprendere comunque a giocare La classifica del massimo campionato spagnolo adesso vede infatti il Real Madrid a -3 e il Barça a -4 dalla vetta, potenzialmente a -1 grazie alla partita da recuperare stasera in casa col Valladolid (Tutto Juve)

L'Atletico Madrid capolista infatti conferma un momento non eccezionale, cadendo sul campo del Siviglia dopo una gara molto combattuta. Ammoniti Suarez e Llorente, il Cholo Simeone nella prossima gara dovrà fare a meno di entrambi - in diffida- per la gara contro il Betis. (la Repubblica)

Nel secondo tempo, con il Celta in 10, l'Alaves - ultimo alla pari con l'Eibar - segna il gol della bandiera con Lejeune La squadra di Diego Simeone cede al Siviglia e subisce la terza sconfitta in campionato. (Sky Sport)

Penso di aver preso la decisione giusta, sono contento e tranquillo per la scelta che ho fatto: andare avanti così era praticamente impossibile. Le dichiarazioni di Papu Gomez a Sky Sport. “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, di sicuro non essere il colpevole in questa storia. (SuperNews)

Sabato, Real Madrid-Barcellona mentre il giorno dopo l’Atletico andrà a Siviglia per sfidare il Betis quinto in classifica. Ecco la classifica in testa:. Atletico Madrid 66. Barcellona 65. Real Madrid 63. (Europa Calcio)