Repubblica - Dumfries-Chelsea, non è esclusa una nuova offerta

Fcinternews.it SPORT

E' Denzel Dumfries, l'uomo che a Lecce ha regalato la prima vittoria stagionale all'Inter, il protagonista dell'articolo pubblicato stamane sull'edizione online de La Repubblica, sezione sport.

Il ragazzo originario dell’isola di Aruba è da mesi al centro di molteplici discorsi di mercato legati soprattutto a club inglesi, voci che provocano il fastidio dei tifosi nerazzurri e di Simone Inzaghi.

Ma, lasciandolo partire, Zhang tradirebbe il patto stretto con il tecnico, e in un certo senso con tutto il mondo interista", si legge

Il quale, quando dice di avere concordato con la proprietà che il mercato in uscita è chiuso, si riferisce all'ex PSV oltre che a Milan Skriniar, che piace al PSG: "non è impossibile che il Chelsea, che da tempo lo ha messo nel mirino, possa fare una nuova e più attraente offerta per il suo cartellino. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

I rossoneri vincono la sfida del botteghino. SOLD OUT − È subito Milan-Inter. La prima stracittadina dell’anno sarà il prossimo 3 settembre ma già San Siro viaggia verso il sold out. (Inter-News)

Aveva un giocatore difficile da sostituire come Ivan Perisic, secondo me l’Inter porta ancora gli strascichi di un precampionato non bellissimo e di giocatori non in forma» VINTA D’INERZIA – Daniele Adani fa un paragone fra Lecce-Inter e la gara costata lo scorso campionato: «In quella partita di Bologna aveva tirato molto in porta, a Lecce ha tirato poco in porta. (Inter-News)

"Voglio fare una grande stagione" (la Repubblica)

Noi cerchiamo di concentrarci sul campo quello che avviene fuori cerchiamo di non ascoltarlo» Quando giochi per l’Inter, i traguardi sono sempre importanti. (Inter-News)

In attacco si riforma il tandem Lukaku - Lautaro . Sei minuti dopo avvicendamento anche nelle file del Lecce: fuori l'autore del gol Ceesay, al suo posto Colombo. (Fcinternews.it)

Anche qui tutto regolare e gioco fatto proseguire.L'Inter, durante tutta la scorsa stagione, è stata descritta come squadra aiutata dagli arbitri ed è un racconto mai così lontano dalla realtà. In una parola il signor Prontera della sezione di Bologna ma nato e cresciuto a Tricase nella provincia, guarda un pò, di Lecce è stato disastroso. (Calciomercato.com)