FINALE Djokovic-Medvedev in tv: orario, canale e diretta streaming US OPEN 2021

Sportface.it SPORT

Finale Djokovic-Medvedev in tv: orario, canale e diretta streaming Us Open 2021. by Davide Triolo. Novak Djokovic - Foto Ray Giubilo. Novak Djokovic affronterà Daniil Medevev in finale agli Us Open 2021, con la possibilità di conquistare il quarto Slam su quattro come ciliegina di una stagione follemente positiva.

Finale fruibile anche attraverso il portale online LIVENow, con match acquistabile singolarmente in pay per view

Il russo, dal canto suo, non vede l’ora di rovinare la festa all’avversario e lotterà per ottenere il primo Slam in carriera. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il sogno Grande Slam è lì ma non c’è molto da dire Djokovic sul cemento di Flushing Meadows ha dovuto faticare contro con il 24enne tedesco n.4 dell'Atp imponendosi 4-6, 6-2, 6-4, 4-6, 6-2 vendicandosi della sconfitta subita agli ultimi Giochi di Tokyo 2020. (Adnkronos)

Sul cemento di Flushing Meadows il 34enne serbo n. Novak Djokovic elimina dopo cinque set Alexander Zverev e raggiunge Daniil Medvedev in finale degli Us Open di tennis. (San Marino Rtv)

I finalisti degli Us Open. ROMA – Archiviate le Nazionali è tempo di Serie A con la terza giornata che alle 18 propone un gustoso anticipo tra Napoli e Juventus. Il Napoli ospita la Juve, l'Atalanta la Fiorentina. (Corriere dello Sport.it)

Sono consapevole che sono vicino a qualcosa di molto grande, ma ora penso solo a gestire al meglio il day-off. Sapevo che sarebbe stato così, Zverev arrivava in grande forma dopo aver vinto Olimpiade e Cincinnati. (LiveTennis.it)

Sulla possibilità di Djokovic di realizzare il Grande Slam: “Nessuno pensava che qualcuno sarebbe riuscire a fare quello che ha fatto Rod Laver. Il secondo break pausa è stato anche sfortunato, ma è il numero 1 al mondo per un motivo e lo ha dimostrato stasera“. (OA Sport)

Us Open 2021, Zverev: “Fa male perdere così, ma Djokovic ha dimostrato ancora di essere il migliore”. Sono un po’ deluso per quello che è successo all’inizio del quinto set. (Sportface.it)