Brehme: “Lite Ibrahimovic-Lukaku? Hanno sbagliato, vi spiego il motivo”

Pianeta Milan SPORT

VAI ALLA NOTIZIA > > >

Lite Ibrahimovic-Lukaku, l’opinione. Andreas Brehme, ex giocatore dell’Inter, è ritornato sulla lite tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku in Coppa Italia.

Calciomercato Milan – Un talento non rinnova: Maldini ci pensa.

Hanno sbagliato: bastava un gesto semplice“.

Queste le dichiarazioni ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’: “Sono cose che possono succedere, ma a inizio secondo tempo dovevano stringersi la mano in campo per far capire ai tifosi, tramite la tv, che fosse tutto a posto. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

IlMilanista.it. (Il Milanista)

Il tecnico del Benevento, Filippo Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni della redazione sportiva di SKY proiettandosi al derby della Madonnina tra il Milan e l'Inter. La partita si giocherà domenica prossima alle ore 15: "Sarà un derby scudetto ed è bello che sia così, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene. (AreaNapoli.it)

"Ibrahimovic-Lukaku: il ritorno", titola il quotidiano Tuttosport. I rossoneri dovranno fare molta attenzione alla punta interista: "Nelle quattro sfide disputate contro il Milan l’attaccante dell’Inter è sempre andato in rete" (Milan News)

Il giocatore preferito: “Il mio idolo è Lukaku, mi ha stregato, è un uomo che riconosce da dove viene, le sue origini umili, i sacrifici nella vita Davide Oldani, cuoco italiano e noto tifoso dell’Inter, si è concesso ai microfoni de La Gazzetta dello Sport alla vigilia del derby in programma domani pomeriggio a San Siro contro il Milan (passioneinter.com)

"L’impatto del belga sul’Inter di Conte supera i numeri e le statistiche, pure quella che lo vede come il “torturatore” preferito del Milan. Il centravanti dell'Inter è senza dubbio il colpo migliore della proprietà Suning, con Conte è diventato un trascinatore della squadra. (fcinter1908)

Su eventuali scorie dalla lite del derby di Coppa Italia: “Sono cose da campo che finiscono lì, anche io ho avuto tanti scontri nei derby ma è tutto rimasto nei 90 minuti. Sul confronto tra Ibrahimovic e Lukaku: "Sono due attaccanti molto forti, che determinano i risultati, e sono l'emblema di questo derby. (GianlucaDiMarzio.com)