Juve sempre più in crisi, Tuttosport: "Il Toro Sanabria fa male ai bianconeri"

TUTTO mercato WEB SPORT

che sarebbe stato ancora più doloroso nel derby con il Torino, ma la sensazione dopo il fischio finale è che abbiano quasi vinto i granata e quasi perso la Juve.

Il Toro ha invece dimostrato di esserci, facendo il suo anche meglio del previsto: Nicola sta costruendo bene, e la sua squadra per poco non ha schiacciato la Juventus

Juve sempre più in crisi, Tuttosport: "Il Toro Sanabria fa male ai bianconeri". (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Juve ci prova, ma sbaglia tantissimo in tutti i reparti, con Cristiano Ronaldo poco preciso e un Sirigu presentissimo Una Pasqua che poteva essere dolcissima per i granata, che impattano 2-2 contro la Juventus: la super doppietta di Sanabria non basta e a decidere per i bianconeri è ancora Cristiano Ronaldo negli ultimi minuti. (CalcioMercato.it)

La statistica su Sanabria dice 4 gol e 1 assist in 5 partite, si è dato da fare La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti. (Torino Granata)

Peccato che il Gallo, dopo il Covid, non abbia ancora ritrovato la migliore condizione fisica I due in campo si cercano con insistenza e, nonostante alcune meccanismi siano ancora da oliare, sembrano avere tutte le carte in regola per poter coesistere e convivere in attacco. (Toro.it)

Sanabria, professione goleador". Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima" (TUTTO mercato WEB)

All’interno nelle pagine dedicate al derby della Mole: “Il Toro Sanabria fa male alla Juve”. Il Toro rimonta il gol di Chiesa con la doppietta di Sanabria, poi CR7 acciuffa il pari. (Torino Granata)

Il mister ci ha trasmesso positività partita dopo partita, sarà questa la nostra forza che ci permetterà di raggiungere la salvezza. Euforia Sanabria, il racconto dei gol e non solo. "Punto pesantissimo per la nostra classifica, sono molto contento, è il primo derby mio in granata, sono felice per la doppietta. (Fantacalcio.it)