Corriere di Torino - Sanabria accende il Toro

Tutto Juve SPORT

Non è possibile e nemmeno accettabile che un calciatore vada in Nazionale sano e torni con il covid.

Ci dispiace dirlo, ma siamo al ridicolo, la situazione legata a Leonardo Bonucci, non è grave, ma gravissima.

Ci chiediamo, chi ha fatto i controlli in questi

(Tutto Juve)

Su altri giornali

Peccato che il Gallo, dopo il Covid, non abbia ancora ritrovato la migliore condizione fisica I due in campo si cercano con insistenza e, nonostante alcune meccanismi siano ancora da oliare, sembrano avere tutte le carte in regola per poter coesistere e convivere in attacco. (Toro.it)

Una Pasqua che poteva essere dolcissima per i granata, che impattano 2-2 contro la Juventus: la super doppietta di Sanabria non basta e a decidere per i bianconeri è ancora Cristiano Ronaldo negli ultimi minuti. (CalcioMercato.it)

La Stampa in edicola questa mattina dedica uno spazio all'interno al Torino con il titolo seguente: "L'uomo che non spreca i minuti. Doppietta del paraguaiano arrivato a gennaio e poi bloccato dal Covid: quarta rete in 5 presenze. (Torino Granata)

Ci mancano i tifosi, ma sentiamo il loro appoggio, speriamo di poterli riabbracciare presto" Il mister ci ha trasmesso positività partita dopo partita, sarà questa la nostra forza che ci permetterà di raggiungere la salvezza. (Fantacalcio.it)

Il Toro rimonta il gol di Chiesa con la doppietta di Sanabria, poi CR7 acciuffa il pari. All’interno nelle pagine dedicate al derby della Mole: “Il Toro Sanabria fa male alla Juve”. (Torino Granata)

Sanabria, professione goleador". Doppietta del paraguaiano arrivato a gennaio e poi bloccato dal Covid: quarta rete in 5 presenze. (TUTTO mercato WEB)