Sanabria: "Speciale segnare una doppietta al mio primo derby"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sono molto contento e spero di poterne segnare tanti altri per aiutare la squadra.

Alla fine abbiamo portato a casa un punto ed è sempre positivo dare una gioia ai tifosi, peccato che nel finale ci siano scappati i tre punti"

L'attaccante del Torino Antonio Sanabria ha commentato ai microfoni di Torino Channel il pareggio contro la Juventus: "È una cosa speciale segnare una doppietta al mio primo derby, ho provato delle emozioni uniche. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Sanabria, professione goleador". Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima. (Torino Granata)

Una Pasqua che poteva essere dolcissima per i granata, che impattano 2-2 contro la Juventus: la super doppietta di Sanabria non basta e a decidere per i bianconeri è ancora Cristiano Ronaldo negli ultimi minuti. (CalcioMercato.it)

La doppietta dell’attaccante paraguaiano, invece, non sarà stata pesante come quella di Rizzitelli nel ’95 in occasione dell’ultima vittoria in un derby in trasferta ma ha permesso al Torino di agguantare il pareggio e guadagnare un punto in classifica sul Cagliari. (Toro.it)

La difesa del Toro ha fatto muro e l’organizzazione di Nicola ha retto agli assalti bianconeri Pirlo arranca: Sirigu gli impedisce di vincere e poi rischia di perdere. (Torino Granata)

Doppietta del paraguaiano arrivato a gennaio e poi bloccato dal Covid: quarta rete in 5 presenze. Cairo: "Ho visto un Torino con le palle per usare un'espressione colorita: questo pari vale per l'autostima" (TUTTO mercato WEB)

Il gol per noi attaccanti è di vitale importanza. Ci mancano i tifosi, ma sentiamo il loro appoggio, speriamo di poterli riabbracciare presto" (Fantacalcio.it)