Calcio Serie A, ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore del Verona

Calcio Serie A, ufficiale: Di Francesco nuovo allenatore del Verona
LaPresse SPORT

(LaPresse) – Il Verona “è lieto di annunciare ufficialmente di aver affidato la conduzione tecnica della Prima Squadra a mister Eusebio Di Francesco”.

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023

Firenze, 7 giu. (LaPresse)

Su altre fonti

Nella foto, Di Francesco con il presidente Maurizio Setti. – Eusebio Di Francesco è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Hellas Verona. (Europa Calcio)

Anche molte delle medio-piccole cominceranno la nuova stagione, a cominciare dai ritiri estivi, con nuovi allenatori seduti in panchina. Verona, ecco Di Francesco: annuncio ufficiale. In tanti attendevano di conoscere l’erede di Ivan Juric che, negli scorsi giorni, è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Torino, lasciando vuota la panchina del Verona e prendendo il posto di Davide Nicola. (SerieANews)

L’allenatore abruzzese ha firmato fino al 2023. Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023. (Fiorentina.it)

Ufficiale: Di Francesco è il nuovo allenatore dell’Hellas Verona

'Hellas Verona comunica ufficialmente il nome del nuovo allenatore per la stagione 2021-2022: è Eusebio Di Francesco che, dopo aver trovato l'accordo per la rescissione del contratto che ancora lo legava al Cagliari, ha trovato un'intesa col club di Maurizio Setti. (Corriere dello Sport.it)

Dopo due esperienze non fortunate con Sampdoria e i rossoblù sardi, Di Francesco è dunque pronto ad un'altra avventura Di Francesco aveva trovato nelle passate ore l'accordo col Cagliari per la rescissione del contratto che ancora lo legava alla società di Giulini. (Tuttosport)

A seguire Pescara (Serie C e B), Lecce (A), Sassuolo (B e A), Roma (A), Sampdoria (A) e Cagliari (A). – Dopo le due parentesi sfortunate di Sampdoria e Cagliari, l’ex Roma, Eusebio Di Francesco torna in panchina, ripartendo dall’Hellas Verona. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr