Nuzzi positivo al Covid, conduce Quarto Grado dal balcone: il colbacco è trend

Il post di Gianluigi Nuzzi

Nuzzi ha portato avanti l'intera puntata dal balcone e a colpire l'attenzione del pubblico, oltre al gesto eroico, è stato il colbacco che indossava.

Infine ha concluso ringraziando anche la collega: "Anche Alessandra Viero si è presa il covid e vi assicuro che ha fatto davvero miracoli per essere presente in tranquillità.

Certo farà freddo ma volete mettere la qualità audiovideo di professionisti come Giulio Capone, Matteo Veleno e Mohamed Lahmar, rispetto a un collegamento via Skype?

Gianluigi Nuzzi. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

La puntata di Quarto Grado in onda questa sera. Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero condurranno la puntata di Quarto Grado in collegamento da casa? Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero positivi al Covid, stasera Quarto Grado andrà comunque in onda Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero sono risultati positivo al Covid-19, ma Quarto Grado andrà comunque in onda. (Fanpage.it)

Seguirà la seconda data del tour sabato 29 gennaio alle ore 17:00 presso Caffè 900 in via Millelire 4 a Cagliari; saranno presenti gli autori e le autrici con la lettura di alcuni versi tratti dall’antologia ed il Maestro Gianni Argiolas. (Sardegna Reporter)

Il programma a cura di Siria Magri apre con il giallo di Liliana Resinovich, la 63enne di Trieste scomparsa il 14 dicembre scorso e ritrovata senza vita il 5 gennaio, in un bosco vicino a casa. Al centro della puntata, aggiornamenti sulla vicenda di Roberta Ragusa, scomparsa da San Giuliano Terme (Pisa), nella notte tra il 13 e il 14 gennaio 2012. (Musica e Tv 2.0)

La nuova ipotesi è che Roberta possa essere fuggita all'estero: a sostenerla, secondo quanto anticipa la difesa, un nuovo testimone e alcune pagine di diario redatte dalla donna Quarto Grado. (Guida TV)

Clizia Incorvaia e il Covid: "Ho avuto paura, ho pianto tanto". Salute. (Mediaset Play)

• Facebook, qui;. Poi ci si sposterà sul caso Roberta Ragusa, sono passati 10 anni dalla scomparsa e adesso il caso potrebbe riaprirsi. (Dituttounpop)