Alessandria, il primo round è tuo! Arrighini e Giorno stendono l'AlbinoLeffe

Radio Gold SPORT

Al 19′ mister Longo è costretto a ricorrere alla prima sostituzione dell’incontro, inserendo Di Quinzio al posto dell’infortunato Chiarello.

Tra i padroni di casa entra Gabbianelli al posto di Genevier, mentre mister Longo cambia in attacco: Corazza e Stanco per Arrighini ed Eusepi

arcatori: Arrighini (ALE) al 67′, Giorno (ALE) al 77′, Giorgione (ALB) all’81’.

Mister Longo recupererà a centrocampo Bruccini, ma in difesa dovrà fare a meno di Parodi e Giorno che, diffidati, sono stati ammoniti nella ripresa. (Radio Gold)

La notizia riportata su altre testate

L'Alessandria mette un piede in finale grazie al successo di Gorgonzola nell'andata della semifinale playoff. Così la Gazzetta dello Sport sul match di ieri: "Se non ci fosse di mezzo l'Albinoleffe dei miracoli in trasferta, l'Alessandria potrebbe già sentirsi in finale, grazie ad una prestazione da squadra matura e concreta. (Tutto Lega Pro)

Riusciremo a ottenere risultati importanti solo se crediamo davvero in quello che facciamo e questo gruppo lo sta facendo. Ai microfoni dell’ufficio stampa dell’Alessandria Calcio Casarini ha ribadito l’importanza di questo risultato: “Contro l’Albinoleffe abbiamo giocato tutti una partita di sacrificio e “palle sporche”. (Radio Gold)

(HelpMeTech)

Braglia Ammoniti: Laezza (A), Maniero (A), Della Latta (P), Carriero (A), Ciancio (A), Hallfredsson (P), Rossettini (P) Nella prima gara d'andata delle semifinali play-off, colpo dell'Alessandria, che passa 2-1 sul campo dell'Albinoleffe. (Sky Sport)

Soprattutto nei playoff non esistono partite in cui si può fare ciò che vuole E' regolamento, ma la gioia di tifosi e squadra che si ritrovano va capita. LE INSIDIE NON SONO FINITE. (Il Piccolo)

Giorgione tiene a galla la speranza della squadra lombarda”: “Il Padova spreca, rimonta Avellino Grande ripresa dei Grigi: segna Arrighini nel giorno del suo 31° compleanno e raddoppia Giorno. (TUTTO mercato WEB)