Calciomercato Inter, Marotta lavora al doppio colpo in entrata: il piano

Spazio Inter SPORT

C’è un nome che viene ormai seguito da mesi dal duo Marotta-Ausilio ed è quello di Giorgio Scalvini.

Servirà ragionarci nel corso dei mesi prima di tentare un vero e proprio assalto.

Si è riuscito a prendere, nonostante la giovane età, la titolarità nella squadra bergamasca ed è stato convocato per la prima volta da mister Mancini in Nazionale durante l’ultima lista redatta.

Per gennaio, nel frattempo, è finito sotto il mirino del club di Zhang Yunus Musah, centrocampista classe 2002 del Valencia e degli Stati Uniti dove si sta mettendo in mostra in Qatar. (Spazio Inter)

Su altri media

L’Argentina avrà l’obbligo di ottenere un successo per sperare nella qualificazione e sarà la prima a scendere in campo domani alle 20. Domenica poi i protagonisti saranno il Belgio di Romelu Lukaku prima, poi la Croazia di Marcelo Brozovic (Inter-News)

Oggi La Gazzetta dello Sport ha parlato del futuro del portiere e del possibile sostituto nelle vesti di vice Onana in nerazzurro: “Samir Handanovic è uno dei nove giocatori in scadenza di contratto, ma questa volta – a differenza del passato – le condizioni per un rinnovo in nerazzurro sembrano assai più complesse. (SOS Fanta)

Non solo ipotesi Fiorentina per Cragno, portiere in prestito dal Cagliari al Monza. Ci pensa anche l’Inter, visto che Handanovic, in scadenza a giugno 2023, potrebbe non rinnovare stavolta. L’Inter si guarda intorno, a caccia di un nuovo numero 12. (Fiorentina.it)

Inter, ritiro dal calcio per Handanovic? Il portiere sloveno valuta diverse opzioni per il futuro Il portiere sloveno da qui a giugno farà i conti con se stesso per capire se c’è ancora la voglia e la forza di vivere una nuova esperienza, magari all’estero, oppure chiuderla qui col calcio giocato. (Inter News 24)

Intervistato da Calciomercato24.com , il suo agente Graziano Battistini prova a fare chiarezza: "Non può essere una situazione facile questa per noi perché non è ciò che ci aspettavamo la scorsa estate. (Fcinternews.it)

Lui vuole giocare, l’addio al Monza sembra ipotesi concreta e la Fiorentina riflette. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport non ci sarebbe solo l'ipotesi Fiorentina per Alessio Cragno. (Firenze Viola)