Virtus all’arrabbiata: cacciato Djordjevic

Il Resto del Carlino SPORT

di Massimo Selleri La Virtus ha esonerato Aleksandar Djordjevic e, insieme con lui, salutano la V nera il primo assistente Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic, con la squadra che al momento è affidata all’assistente allenatore Cristian Fedrigo.

In queste condizioni probabilmente Djordjevic avrebbe potuto salvarsi solo se la V nera avesse vinto senza tentennamenti contro Sassari, cosa che non è avvenuta. (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanto pare, questa sua reazione potrebbe portare la società a tagliarlo, come anticipato da Mario Canfora de La Gazzetta dello Sport e confermato da Vincenzo Di Schiavi, sempre de La Gazzetta dello Sport. (BasketUniverso)

La Virtus Bologna, reduce dalla quarta sconfitta consecutiva in casa, esonera Djordjevic (nella foto) e, con lui, tutto il suo staff serbo. "Virtus – si legge nella nota – comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra Aleksandar Djordjevic, il primo assistente allenatore Goran Bjedov e il preparatore fisico Mladen Mihajlovic (Quotidiano.net)

Sono giornalista pubblicista, istruttore minibasket e (quasi ex) playmaker, sono stato responsabile marketing e comunicazione del Basket Ferentino (A2). #Virtus In questo momento non c’è molto da dire. (BasketUniverso)

Se si pensa tra i coach italiani attualmente free agent, il primo nome al quale si arriva è quello di Luca Banchi, fermo dopo la sua esperienza non fortunatissima al Lokomotiv Kuban Krasnodar. A volte i sogni si trasformano in realtà… un po’ come accaduto con Marco Stefano Belinelli. (BasketUniverso)

Secondo La Gazzetta dello Sport, c’erano già delle ruggini tra Sasha Djordjevic e Luca Baraldi prima dell’esonero. (Sportando)

La Virtus Segafredo Bologna ha comunicato l'esonero di Sasha Djordjevic. Banchi, 55 anni, ha allenato il Lokomotiv Kuban nella prima parte della scorsa stagione. (Pianetabasket.com)