Brescia e Samp: un punto a testa e applausi per l'addio al calcio di Gastaldello

La Gazzetta dello Sport SPORT

Segna Lèris, pareggia Torregrossa su rigore.

Premesse poco esaltanti, ma sul campo uno spettacolo tutto sommato dignitoso: due gol, due pali, un rigore sbagliato, due gol annullati.

E poi c’è il momento del pareggio (giusto): Torregrossa non sbaglia il rigore, netto, perché Falcone stende Aye lanciato verso la porta.

Zrmahl prende il palo, poi (36’) Spalek si fa parare un ottimo pallone da un reattivo Falcone. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ritmi inizialmente lenti e poca precisione in campo, tanto che Quagliarella al 27' tira sul fondo un calcio di rigore. Ernesto Torregrossa è il giocatore del Brescia ad aver partecipato a più gol nella Serie A 2019/20 (10 – sette gol, tre assist). (Sport Mediaset)

Arriva il rompete le righe di Claudio Ranieri per giocatori e staff. Sampdoria ufficialmente in vacanza. (Sampdoria News 24)

La Sampdoria di Ranieri passata in vantaggio con Leris, si fa riacciuffare dai padroni di casa con Torregrossa che al 49esimo approfitta del regalo di Fabbri e dal dischetto pareggia i conti prima di salutare la massima competizione italiana. (Fcinternews.it)

Il Brescia chiude il suo disgraziato campionato di Serie A con un punto. Nel conto del Brescia due pali di Zmrhal e un gol annullato a Torregrossa sull'1-1 (fuorigioco). (Brescia Oggi)

Parte bene la Sampdoria che già nella prima frazione di gara ha a disposizione un calcio di rigore per portarsi in vantaggio al 27′: dagli undici metri si presenta Quagliarella che però si fa ipnotizzare da Andrenacci e spedisce la palla alla destra del palo. (fiorentinanews.com)

Serie A post Covid, la Sampdoria occupa l’ottavo posto nella classifica dominata dal Milan. La Sampdoria è stata bravissima a riunire le forze nel finale e agguantare la salvezza, alzandosi all’ottavo posto della classifica post lockdown. (Sampdoria News 24)