Gli iPhone 13 sono più spessi e pesanti degli iPhone 12

A partire dal più grande iPhone 13 Pro Max, Apple rileva un peso di 240 grammi, rispetto ai 228 grammi dell’iPhone 12 Pro Max.

Tutti i modelli della gamma iPhone 13 hanno uno spessore di 7,65 millimetri, rispetto a 7,4 mm degli iPhone 12.

Gli iPhone 13 non sono “gli iPhone più sottili di sempre”, anche a causa dei batterie più grandi e fotocamere migliorate.

Quali sono le differenze con gli iPhone 12?

L’iPhone 13 arriva a 174 grammi, in aumento rispetto ai 164 grammi dell’iPhone 12, mentre l’iPhone 13 mini pesa 141 grammi, rispetto a 135 del modello precedente

(iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma quest’anno, Apple ha scelto di annunciare che l’A15 nell’iPhone 13 Pro ha una grafica e prestazioni della CPU migliori del 50% “rispetto alla concorrenza”. Ecco qualcosa di divertente sull’annuncio di martedì dell’A15 Bionic: Apple non ha confrontato le sue prestazioni con l’A14. (La Tribuna Sammarinese)

promosso da BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, progetto di Fondazione Riccardo Catella, per celebrare l’arrivo dell’autunno creando una grande festa che avvicini la cittadinanza alla natura urbana. Stephen Gill si è interessato alla fotografia fin dalla prima infanzia, grazie all’influenza di suo padre e all’interesse per gli insetti (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Questo perché, praticamente da sempre, Apple non dichiara e non pubblica mai la quantità di memoria RAM installata a bordo degli iPhone e degli iPad. (macitynet.it)

La nuova generazione, quella degli iPhone 13, è stata presentata con un grande evento il 14 settembre 2021, e ha ancora una volta alzato l’asticella della tecnologia in questo ambito. (Donna Glamour)

Visto che quest’anno finalmente Apple ha presentato il nuovo modello di iPhone dalle straordinarie caratteristiche, non sarà raro vedere queste file di nuovo anche qua in Italia. Con una diretta streaming, a causa delle restrizioni Covid 19, la società californiana, precisamente di Cupertino, ha svelato il nuovo telefono. (Proiezioni di Borsa)

La ragione è semplice: le costanti vibrazioni potrebbero danneggiarne la fotocamera. Gli iPhone fanno parte di questa seconda categoria. (Corriere della Sera)