Inter, oggi la ripresa in vista della Sampdoria: Dzeko e Correa sono in lotta per una maglia

TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, oggi la ripresa in vista della Sampdoria: Dzeko e Correa sono in lotta per una maglia. vedi letture. Per l'Inter c'è uno scudetto da provare a centrare dopo aver già messo in bacheca Supercoppa e Coppa Italia.

Ecco perché anche il prossimo match verrà preparato scrupolosamente in ogni dettaglio, partendo dalle consuete sedute video

La squadra si ritrova oggi ad Appiano Gentile e il lavoro di Inzaghi sarà il tradizionale. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Inter-Sampdoria si giocherà domenica 22 maggio alle 18, in contemporanea con Sassuolo-Milan e decisiva per le sorti dello scudetto 2021-22. Uno dei due completerà il reparto con Alex Ferrari, ma anche Augello e Bereszynski (Inter-News)

Questa la probabile formazione di Inzaghi per Inter-Sampdoria, secondo Sky Sport: Handanovic; Skriniar, de Vrij, A. Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Sanchez Con Lautaro Martinez ci sarà o Joaquin Correa o Alexis Sanchez: attenzione a quest’ultimo, che si candida per una maglia da titolare. (Inter-News)

Come riportato da Sky Sport, non si attendono particolari soprese nella formazione titolare. ULTIMA PARTITA – Squadra in campo dal mattina per allenarsi in vista dell’ultima partita stagionale. Come riportato dal collega Andrea Paventi – inviato per Sky Sport ad Appiano GentileInzaghi scioglierà gli ultimi dubbi tra venerdì e sabato. (Inter-News)

SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Simone Inzaghi avrà tutti a disposizione per Inter-Sampdoria. Simone Inzaghi sta decidendo la formazione da schierare in campo per Inter Sampdoria, ultima giornata del campionato di Serie A. (Inter-News)

Secondo il collega Marco Barzaghi, in collegamento su Tutti Convocati, ci sono due dubbi da risolvere. Inzaghi ha due dubbi di formazione: uno in attacco e uno sull’out di destra. (Inter-News)

Il Milan che si imbarca verso Reggio Emilia con 18 mila tifosi sulle spalle per difendere contro il Sassuolo quel minimo credito di due punti. Noi in quel campo immaginario, dove domenica si scherza con i nervi, abbiamo messo alcuni dei tantissimi tifosi vip delle due squadre, spettatori di questo crudele derby a distanza. (Corriere Milano)