LIVE Milan, la festa scudetto: il bus scoperto per le vie di Milano

La Gazzetta dello Sport SPORT

I discorsi e il coro "Pioli is on fire". Prima della sfilata nella sede rossonera c’è stato un incontro tra la squadra e la dirigenza con i dipendenti per festeggiare lo scudetto al quale hanno partecipato anche Paul e Gordon Singer, ci sono stati i discorsi di Ivan Gazidis, di Stefano Pioli e di Zlatan Ibrahimovic e ad un certo punto è partito anche il coro "Pioli is on fire"

(La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Che messaggio lancia lo Scudetto vinto dai rossoneri al calcio italiano: "Lancia un ragionamento diverso Scudetto vinto senza spese folli della società: “Uscivamo da molti campionati in cui le società avevano speso molto per vincere, il Milan ha vinto invece risanando i propri conti. (Il Milanista)

E' lo Scudetto di tutti, ha insegnato che si può vincere anche in maniera virtuosa" Uscivamo da molti campionati in cui le società avevano speso molto per vincere, il Milan ha vinto invece risanando i propri conti. (Milan News)

PARAGONE – Mario Sconcerti ha parlato così delle parole di Paolo Maldini e della situazione in casa Milan dopo la vittoria dello scudetto: «Quello di Maldini è uno sfogo importante, ora al Milan vedremo uscire altri problemi nascosti dalla vittoria. (Inter-News)

Magari Rafael Leao, Theo Hernandez oppure Sandro Tonali? sondaggio Milan Campione d'Italia: chi è l'MVP dello Scudetto rossonero? (TUTTO mercato WEB)

Milan, pronto il regalo Scudetto per Pioli: le ultime news di mercato > > > . Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA E SEGUICI Il CEO del Milan, poi, ha parlato della vittoria dello Scudetto. (Pianeta Milan)

L’ex patron del Milan, oggi proprietario del Monza, in compagnia di Adriano Galliani si è affacciato dalla terrazza di un noto ristorante per esultare insieme ai tifosi al grido di “Chi non salta neroazzurro è”. (MilanoToday.it)