Festa scudetto, il bus rossonero entra in piazza Duomo: esplode l’entusiasmo

Corriere TV SPORT

Bandiere, cori e striscioni, è questa la coreografia delle migliaia di supporters rossoneri arrivati in centro a Milano per festeggiare la conquista del titolo.

Una piazza Duomo gremita di tifosi ha accolto i pullman del Milan che, dopo quasi tre ore, hanno raggiunto il punto di arrivo della parata scudetto.

Un lungo corteo festoso, con i calciatori che dai pullman hanno festeggiato mostrando il trofeo ai tifosi

(Corriere TV)

Su altri media

MilanNews.it. Il direttore Mario Sconcerti a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha commentato così lo Scudetto del Milan: "I tre momenti chiave della stagione? Ha vinto uno Scudetto normale, acquistando giocatori e giovani con un buon prezzo. (Milan News)

Ecco le sue dichiarazioni:. Sui tre momenti chiave della stagione: “Il Milan è’ partito benissimo, sono stati tanto imbattuti. Che messaggio lancia lo Scudetto vinto dai rossoneri al calcio italiano: "Lancia un ragionamento diverso (Il Milanista)

PARAGONE – Mario Sconcerti ha parlato così delle parole di Paolo Maldini e della situazione in casa Milan dopo la vittoria dello scudetto: «Quello di Maldini è uno sfogo importante, ora al Milan vedremo uscire altri problemi nascosti dalla vittoria. (Inter-News)

Proprio davanti alla cattedrale i tifosi, arrivati insieme al pullman dei giocatori lunedì sera, hanno incontrato Silvio Berlusconi, ex proprietario dei rossoneri, con i quali ha vinto 8 scudetti. Grande festa scudetto per il Milan in Duomo. (MilanoToday.it)

Il CEO del Milan, poi, ha parlato della vittoria dello Scudetto. Seguendo dei valori, i valori del club, senza lamentele e senza rimpianti. (Pianeta Milan)

Magari Rafael Leao, Theo Hernandez oppure Sandro Tonali? E' il tecnico Pioli, i due uomini mercato, Maldini e Massara, oppure la copertina spetta a uno dei giocatori? (TUTTO mercato WEB)