Milan, tifosi in delirio: le foto più belle della festa scudetto rossonera

Sky Sport SPORT

Dopo il grandissimo entusiasmo nelle ore immediatamente successive alla conquista del tricolore, per i rossoneri arriva un altro bagno di folla con la parata dei pullman scoperti che parte da Casa Milan: migliaia i tifosi in festa che scortano i protagonisti del 19mo titolo milanista. FESTA MILAN: IL LIVE STREAMING - MILAN CAMPIONE: LO SPECIALE SCUDETTO

(Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Uscivamo da molti campionati in cui le società avevano speso molto per vincere, il Milan ha vinto invece risanando i propri conti. Ha vinto uno Scudetto normale, acquistando giocatori e giovani con un buon prezzo. (Milan News)

Proprio davanti alla cattedrale i tifosi, arrivati insieme al pullman dei giocatori lunedì sera, hanno incontrato Silvio Berlusconi, ex proprietario dei rossoneri, con i quali ha vinto 8 scudetti. L’ex patron del Milan, oggi proprietario del Monza, in compagnia di Adriano Galliani si è affacciato dalla terrazza di un noto ristorante per esultare insieme ai tifosi al grido di “Chi non salta neroazzurro è”. (MilanoToday.it)

Seguendo dei valori, i valori del club, senza lamentele e senza rimpianti. Alla fine credo che questo gruppo di ragazzi, questa squadra, lo staff, il mister e soprattutto i tifosi lo meritino veramente». (Pianeta Milan)

Magari Rafael Leao, Theo Hernandez oppure Sandro Tonali? E' il tecnico Pioli, i due uomini mercato, Maldini e Massara, oppure la copertina spetta a uno dei giocatori? (TUTTO mercato WEB)

Scudetto vinto senza spese folli della società: “Uscivamo da molti campionati in cui le società avevano speso molto per vincere, il Milan ha vinto invece risanando i propri conti. Ecco le sue dichiarazioni:. (Il Milanista)

Perdere la pazienza così e mettere delle condizioni fa capire che c’è confusione» Fa capire che la situazione è dura. (Inter-News)