Ghost of Tsushima affila le lame nel nuovo trailer

La fatica firmata Sucker Punch è protagonista di un nuovo breve trailer, che ci introduce ai suoi protagonisti e ai combattimenti che dobbiamo aspettarci di affrontare, quando gli invasori mongoli verranno a reclamare a fil di spada la nostra casa, l’isola di Tsushima.

Gli sviluppatori, infatti, hanno lavorato molto sulla resa dell’arma principale del protagonista, facendo in modo che fosse tanto leggera quanto letale, come una vera spada giapponese (Spaziogames.it)

Su altre fonti

Il nuovo trailer di Ghost of Tsushima. Manca davvero poco all’uscita del videogioco Ghost of Tsushima, la data ufficiale infatti è il 17 luglio. (Tech Princess)

Il samurai inizia la sua disperata missione sulla spiaggia dell’isola di Tsushima, che nel 1274 è stata invasa dai mongoli. Vediamo Jin perdere la sua armatura, ma non solo. (NerdPool)

Il gioco è da poco entrato in fase gold, dunque le possibilità di un nuovo rinvio sono praticamente nulle. Il trailer visibile in cima all'articolo mostra il protagonista Jin impegnato in combattimento, prima come samurai e successivamente come fantasma. (IGN Italia)

Vi raccomandiamo, quindi, di non perderci di vista, per scoprire tutti i dettagli legati al titolo firmato da Sucker Punch. Vedremo nella nostra recensione tutti gli aspetti legati al gameplay, al contesto storico e alla direzione artistica del gioco – che come abbiamo visto si ispira molto all’opera del maestro Akira Kurosawa. (Spaziogames.it)

La storia di Ghost of Tsushima ci metterà nei panni di Jin, un samurai decaduto che torna come un Fantasma per vendicarsi dei soldati mongoli che hanno invaso l'isola di Tsushima, mettendola a ferro e fuoco. (Multiplayer.it)

L'epopea del personaggio lo vede partire come un samurai alla disperata ricerca di un modo per arrestare l'invasione mongola dell'isola di Tsushima, avvenuta realmente nel 1274. Ghost of Tsushima sarà disponibile in esclusiva su PS4 a partire dal 17 luglio. (Multiplayer.it)