Milan, Romagnoli titolare contro il Benevento | Serie A | Calciomercato.com

Milan, Romagnoli titolare contro il Benevento | Serie A | Calciomercato.com
Calciomercato.com SPORT

Entrato dalla panchina nel match contro la Lazio, il capitano del Milan è pronto a rientrare nell'undici che inizieranno la sfida contro le Streghe, riprendendo così il suo posto al centro della difesa

Alessio Romagnoli verso una maglia da titolare nella sfida contro il Benevento.

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan sta pensando se riscattare o meno Fikayo Tomori dal Chelsea. In rossonero la musica è cambiata, tanto che Tomori ha tolto il posto da titolare al capitano Romagnoli. (Pianeta Milan)

Il club di Massimo Ferrero ha voluto fargli gli auguri su Instagram, pubblicando il suo unico gol a Genova siglato nell’edizione 2005/06 di Coppa Italia nel match contro il Cagliari (Sampdoria News 24)

Contro il Benevento potrebbe tornare dal primo minuto il capitano Alessio Romagnoli. Dopo un avvio letteralmente entusiasmante, è calato il livello delle prestazioni di Fikayo Tomori con la maglia rossonera. (MilanNews24.com)

L'accusa di Collovati a Romagnoli: "Si prospettava una gran carriera ma non è migliorato"

Fulvio Collovati, ex difensore di Milan, Inter e Genoa, ha parlato di Alessio Romagnoli, ex giocatore della Sampdoria. Fulvio Collovati, ex difensore di Milan, Inter e Genoa, ha parlato della carriera di Alessio Romagnoli, ex giocatore della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic. (Sampdoria News 24)

Dopo la sconfitta in trasferta contro la Lazio, è il momento di ripartire per il Milan. I rossoneri hanno a disposizione le ultime cinque partite per conquistare la qualificazione alla prossima Champions League, ma devono cambiare marcia. (Fantacalcio ®)

Puoi arrivare in una grande squadra come il Milan ma poi devi lavorare tanto sui tuoi difetti. L'accusa di Collovati a Romagnoli: "Si prospettava una gran carriera ma non è migliorato". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr