Europei ciclismo Monaco 2022, FINALE cronometro maschile OGGI in TV

SPORTFACE.IT SPORT

Dopo la prova in linea uomini Élite di domenica scorsa, si torna a gareggiare in Germania per la cronometro maschile che assegnerà le medaglie nella cittadina di Fürstenfeldbruck: riusciranno gli azzurri impegnati a lottare per salire sul podio?

Tutto pronto per la seconda giornata del ciclismo su strada agli Europei 2022 di Monaco.

Per scoprirlo, l’appuntamento con il via alla gara è fissato alle ore 17:30 di mercoledì 17 agosto, con la diretta streaming affidata a RaiPlay 3 (con possibili collegamenti sui canali televisivi della Rai) oltre a poter assistere alla prova anche su Eurovisionsport. (SPORTFACE.IT)

Su altre fonti

Tuffi: Elena Bertocchi oro e Chiara Pellacani bronzo nel trampolino da un metro. La staffetta mista 4x200 sl è terza. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Si chiude con una 14a posizione finale per Alessia Vigilia la cronometro individuale femminile dei Campionati Europei di ciclismo 2022 in corso di svolgimento a Monaco di Baviera (Germania). (OA Sport)

La nostra DIRETTA LIVE scritta termina qui. 14.35 Labous prima dopo 15.3 km (OA Sport)

Oro anche per Rachele Barbieri e Silvia Zanardi nella Madison. E bis d’oro di Barbieri nell’Omnium. Grande prova collettiva femminile anche nell’inseguimento a squadre, con l’argento di Rachele Barbieri, Silvia Zanardi, Letizia Paternoster eVittoria Guazzini. (BDC Mag)

18.09 Uno dopo l’altro, il danese Hulgaard e poi il francese Vaquelin hanno abbassato il miglior tempo dopo 15.3 km. Tra i partecipanti possiamo infatti schierare Mattia Cattaneo e soprattutto Filippo Ganna, Campione del Mondo in carica e cronoman di primissima classe. (OA Sport)

Prosegue Fidanza: “Adesso voglio recuperare al meglio per la prova su strada in programma domenica e per poter essere da supporto alle mie compagne. La partenza prometteva bene, tuttavia soprattutto nella fase finale è mancato quel ritmo ed anche quella costanza che le avrebbero permesso di piazzarsi più in alto nella classifica finale. (OA Sport)