Belgio, il CT Martinez contesta il rigore dato all'Italia: "Perché non è intervenuto il VAR?"

CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio - Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita contro l'Italia:. "Io sono sempre molto rispettoso nei confronti dell'arbitro, ma in un torneo del genere ci vuole tanta esperienza e servono arbitri che hanno già calcato questi palcoscenici.

Ma perché non è intervenuto oggi quando l'arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Italia-Belgio, il ct belga Roberto Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni contro l’arbitro in conferenza stampa. (CalcioToday.it)

Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. "E' cresciuto tantissimo negli ultimi mesi, s'èè trasformato rispetto al giocatore visto nell'Anderlecht". (TUTTO mercato WEB)

Non sono stati accordati due vantaggi e in generale c'è stata una prestazione così. nella quale il rigore è l'esempio perfetto. Eravamo molto frustrati per l'intervento del Var contro la Francia (il gol del potenziale 3-1 annullato a Lukaku, ndr), bisognerebbe responsabilizzare gli arbitri (Sport Mediaset)

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. Ma perché non è intervenuto oggi quando l’arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui (IlNapolista)

Ma non è il modulo che fa la differenza, oggi abbiamo creato più occasioni dei campioni d'Europa in carica e la squadra ha retto la pressione, bisogna guardare oltre il risultato ed essere un po' più maturi nella nostra analisi". (Fantacalcio ®)

Le critiche all’arbitro del ct del Belgio Martinez. In conferenza stampa ha prima parlato della gara poi lamentandosi dell’arbitraggio: “Globalmente la nostra prestazione è stata positiva, i giovani hanno fatto bene ed abbiamo reagito ai colpi subiti”. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr