Belgio, il CT Martinez contesta il rigore dato all'Italia: "Perché non è intervenuto il VAR?"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultime notizie calcio - Roberto Martinez, commissario tecnico del Belgio, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa al termine della partita contro l'Italia:. "Io sono sempre molto rispettoso nei confronti dell'arbitro, ma in un torneo del genere ci vuole tanta esperienza e servono arbitri che hanno già calcato questi palcoscenici.

Ma perché non è intervenuto oggi quando l'arbitro aveva bisogna di una mano e poi il giallo a Vertonghen, solo a lui. (CalcioNapoli24)

Su altri media

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. Due vantaggi non sono stati accordati e c'è stata una prestazione così. (Tutto Juve)

Italia-Belgio, il ct belga Roberto Martinez ha rilasciato alcune dichiarazioni contro l’arbitro in conferenza stampa. (CalcioToday.it)

Nelle due aree di rigore non siamo stati abbastanza tranquilli, ma globalmente la prestazione è stata positiva. Siamo molto frustrati per l’intervento del VAR contro la Francia, bisogna responsabilizzare gli arbitri. (IlNapolista)

"E' cresciuto tantissimo negli ultimi mesi, s'èè trasformato rispetto al giocatore visto nell'Anderlecht". Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. (TUTTO mercato WEB)

Il rigore è l'esempio perfetto di una prestazione così così. Il commissario tecnico del Belgio non ha gradito alcune decisioni arbitrali: "In un torneo del genere servono direttori di gara con esperienza. (Sky Sport)

Alexis è pronto, più è importante l'occasione più risponde presente. "È cresciuto tantissimo negli ultimi mesi, s'è trasformato rispetto al giocatore visto nell'Anderlecht" (Milan News)