Champions League, scelto l'arbitro di Liverpool-Milan

Spazio Milan SPORT

La Uefa ha scelto l’arbitro che dirigerà la gara: si tratta del polacco Szymon Marciniak

Cresce l’attesa del primo match della fase a gironi di Champions League, che vedrà il Milan sfidarsi con il Liverpool ad Anfield.

(Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Siviglia-Salisburgo 1- 1 Nel primo tempo della gara valida per il Gruppo G succede praticamente di tutto. Tre in favore del Salisburgo (segna Sucic al 21′, sbaglia lo stesso Sucic e Adeyemi), uno in favore del Siviglia realizzato da Rakitic al 41′ (Calcio In Pillole)

Dopo tre mesi di assenza è tornato ad allenarsi con i compagni del Marsiglia Arkadiusz, fuori per infortunio da maggio per un problema al menisco. Quest’estate il club francese ha deciso comunque di scommetterci, acquistandolo per 9 milioni e attendendo il suo ritorno. (Calcio In Pillole)

https://t.co/FcQiZn1G2v — Giuseppe Pastore (@gippu1) September 14, 2021. Non era mai successo, infatti, nella storia della Champions League che venissero assegnati quattro rigori in un tempo solo Il direttore di gara, il bielorusso Aleksei Kulbakov ha assegnato ben quattro calci di rigore (3 al Salisburgo e uno al Siviglia). (Calcio In Pillole)

Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. Andrij Shevchenko, ex giocatore storico del Milan, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport, le sue parole. (Milan News 24)

A tal proposito dalla Spagna arrivano indiscrezioni importanti su un primo nome individuato dal dirigente in quella zona di campo. La questione del rinnovo di Franck Kessie non si risolve e la società rossonera sta cominciando a valutare l’ipotesi di un addio del centrocampista. (MilanLive.it)

Liverpool-Milan: probabili formazioni. Champions League Milan, le avversarie nel Girone B di Champions League 7 ORE FA. Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; N. Keita, Henderson, Fabinho; Salah, Roberto Firmino, Mané. (Eurosport IT)