GdS - Akanji-Borussia Dortmund, è guerra di nervi

Fcinternews.it SPORT

La Gazzetta dello Sport sintetizza con queste parole il sempre più complicato rapporto tra il Borussia Dortmund e Manuel Akanji.

Peggio, perché di fatto è fuori rosa.

Eppure il giocatore non fa una piega e aspetta un'offerta di livello", scrive la rosea

"Una guerra di nervi".

"Con i tre nazionali tedeschi in rosa la società ha mandato un chiaro messaggio ad Akanji: o trova una squadra che accontenti le sue richieste e quelle del Dortmund, oppure farà panchina. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Lo riporta La Gazzetta dello Sport L’Inter è alla ricerca di un difensore anche senza l’uscita di Skriniar: piace Akanji del Borussia Dortmund. L’Inter è alla ricerca di un difensore per completare il reparto arretrato. (Calcio News 24)

ESUBERO EXTRA – Nelle prime due partite del Borussia Dortmund non si è mai visto Manuel Akanji. Per Akanji ci sono quindi due fattori che lo spingono lontano dalla Germania: nelle prossime tre settimane si attendono novità su di lui (Inter-News)

Una situazione complicata che potrebbe avere un risvolto drastico: Akanji in panchina o, come riferisce ‘gazzetta.it’, addirittura fuori rosa nel resto della stagione. Una cifra che, considerato il contratto in scadenza e la volontà del calciatore di andare via, al momento nessuna società ha intenzione di spendere. (CalcioMercato.it)

In questo senso, il presidente Stvene Zhang avrà eventualmente l'ultima parola su un'eventuale cessione di Milan Skriniar, dato che l'assalto del PSG è atteso da tutti. Marotta e il d. (fcinter1908)

Secondo La Gazzetta dello Sport infatti ci sarebbero buone possibilità di vedere Akanji in nerazzurro. Tutto, curiosamente passa dalla difesa: tiene banco infatti la possibile cessione di Milan Skriniar. (passioneinter.com)

Ecco l’analisi della Gazzetta dello Sport:. LE PAROLE– «Con i tre nazionali tedeschi in rosa la società ha mandato un chiaro messaggio ad Akanji: o trova una squadra che accontenti le sue richieste e quelle del Dortmund, oppure farà panchina. (Inter News 24)