FOTO – Bastoni si gode il successo contro il Lecce: «Buona la prima!»

Inter-News SPORT

Il difensore, attraverso il suo account di Instagram, ha voluto celebrare la prima vittoria stagionale.

Di seguito il suo post.

– Bastoni si gode il successo contro il Lecce: «Buona la prima!». Alessandro Bastoni è sceso in campo a gara in corso in Lecce-Inter, match terminato con il successo al cardiopalma dei nerazzurri.

Il difensore, attraverso il suo account di Instagram, ha voluto celebrare la vittoria di ieri. (Inter-News)

Su altri media

ome riporta la Gazzetta la squadra Inter possiede un Lukaku che è tornato bene, ma deve fare ancora altri step. Christian Marangio. LEGGI ANCHE. Milan, Gazzetta: “Leao tra voglia di stupire e il rinnovo rossonero” (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Inzaghi può sorridere: in attesa del miglior Gosens, Dimarco è in grado di svolgere il ruolo di esterno sinistro con estremo profitto Il suo continuo pressing, ed i precisi cross, hanno contribuito a chiudere i salentini nella loro area di rigore, fino all’arrivo del gol del definitivo 1-2 siglato da Dumfries. (Inter-News)

Alvini fa bene a dargli tutte le rassicurazioni possibili e immaginabili, ma il portiere è un ruolo a sé» SCELTE DI MERCATO – Ciccio Graziani ha commentato così le parole di Simone Inzaghi: «Quella dell’Inter è stata una vittoria meritata, ma anche tanto sofferta. (Inter-News)

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, parla a Sky Sport prima della partita contro l'Inter: "Per noi sarà una stagione difficile ma anche un grande premio per quanto fatto l'anno scorso in Serie B - si legge su TMW - Puntiamo su giovani di qualità e prospettiva, sarà un percorso lungo e complicato: probabilmente abbiamo scelto la strada più difficile, compiendo undici operazioni in entrata e altrettante in uscita. (Calciomercato.com)

Sicuramente cercheremo di chiuderle prima per non rischiare come abbiamo fatto sabato Di seguito le sue dichiarazioni. ENTUSIASMO – Matteo Darmian parla dopo la vittoria all’ultimo minuto dell’Inter sul campo del Lecce: «Se ci dà entusiasmo una vittoria all’ultimo minuto? (Inter-News)

Romelu Lukaku è di nuovo un giocatore dell’Inter, e ne è di nuovo padrone dell’attacco. Perché la sensazione vivida è che Lukaku e Lautaro Martinez saranno l’intoccabile coppia offensiva dell’Inter (Inter-News)