Nuova Kia Niro, i primi teaser in vista del debutto

Motor1 Italia ECONOMIA

La seconda generazione della Niro verrà svelata il 25 novembre al Seoul Mobility Show 2021 e il brand ha alimentato l’attesa con le prime immagini teaser.

Stile da concept. Come hanno lasciato intuire le foto spia degli scorsi mesi, la nuova Niro riprenderà molto lo stile del concept HabaNiro esposto al Salone di New York del 2019.

Dopo la EV6 e la EV9, il marchio sudcoreano è pronto a presentare la nuova Niro che sarà proposta sia in versione 100% a emissioni zero che ibrida plug-in. (Motor1 Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La nuova Kia Niro, già svelata al recente Mobility Show di Seul e disponibile a partire dal 2022, conferma le caratterizzazioni già note in termini di propulsori: sarà infatti ibrida (HEV), plug-in (PHEV) e elettrica (EV). (MotoriSuMotori)

Nuova Kia Niro avrà tre versioni: ibrida full, ibrida plug-in ed elettrica. 1 di 14 Precedente Successivo Fullscreen. Nuova Kia Niro 2022. Il crossover arriva alla seconda generazione, che verrà lanciata sul mercato nel corso del 2022. (Auto.it)

Arriverà sul mercato italiano nel 2022: il crossover conferma e rilancia una gamma completamente elettrificata: ibrida “full” nella versione HEV, ibrida plug-in nella PHEV e 100 elettrica nella EV. Il design come anticipato, è ispirato alla concept HabaNiro: più deciso rispetto alla prima serie, esibisce il nuovo stile frontale del celebre “naso di tigre” della Casa coreana. (QN Motori)

Novità Green Zone Mode per la plug-in. Green Zone Mode, il geofencing per la modalità EV. Gioca in casa, sceglie il Salone della mobilità di Seoul per annunciarsi. Kia Niro ibrida plug-in, ecco. (Auto.it)

La seconda generazione di questa vettura, cambia spirito rispetto alla precedente inserendosi perfettamente nel periodo di forte rinnovamento della gamma coreana. Leggi anche: Kia EV9 Concept, il suv rivoluzionario a Los Angeles. (F1inGenerale)

ia Corporation ha svelato la nuova Niro al Seoul Mobility Show 2021. La nuovissima Niro rimarrà visibile al Seoul Mobility Show dal 25 novembre al 5 dicembre. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr