Courtois accusa la Uefa: “Quando riposeremo? Mai. Abbiamo giocato solo per soldi”

fcinter1908 SPORT

Abbiamo giocato questa partita perché per l'Uefa sono soldi extra".

Le parole del portiere del Belgio a proposito della fitta agenda di partite e impegni. "Non pensano ai giocatori, pensano solo alle loro tasche.

Se il Belgio o l'Italia fossero arrivate in finale, non ce ne sarebbero stati così tanti

Si gioca solo per soldi, bisogna essere onesti.

Le parole di ThibautCourtois, dopo la sconfitta del Belgio contro l'Italia nella finale per il terzo posto della Nations League, sono all'indirizzo di Uefa e Fifa. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri giornali

È troppo grande la differenza tra le buste paga e tra gli stili di vita Storia vecchia, dicevo all’inizio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupano minimamente di noi giocatori”. Courtois, al termine della Nations League, torna ad attaccare la Uefa accusandola di pensare “soltanto alle proprie tasche”. (SerieANews)

LO SFOGO – «Questa partita per il terzo e il quarto posto è una partita organizzata per soldi e dobbiamo essere onesti. Thibaut Courtois, portiere del Belgio, ha perso le staffe nei confronti dell’Uefa dopo la finalina con l’Italia in Nations League. (Juventus News 24)

L’Italia di Mancini staziona in prima fascia con Spagna, Belgio e Francia, finaliste dell’ultima edizione. Il 16 dicembre in Svizzera è in programma il sorteggio per la terza edizione del torneo: Germania e Inghilterra possibili avversari dell'Italia. (Calcio In Pillole)

Guardate quanto sono cambiate le formazioni di entrambe le squadre. L'anno prossimo abbiamo una Coppa del Mondo a novembre, poi dobbiamo giocare di nuovo fino alla fine di giugno (Udinese Blog)

La Uefa è arrabbiata perché alcune squadre vogliono la Superlega, ma non si preoccupa minimamente di noi giocatori. Lazio, tour de force per i ragazzi di Sarri: ben 7 match in 22 giorni. Lazio, Immobile in Paideia: controlli medici per l'attaccante - . (La Lazio Siamo Noi)