Verratti chiude le porte alla Serie A: 'Rimarrò per sempre al Psg'

Calciomercato.com SPORT

Marco Verratti alza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui.

Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna.

Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi"

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

3 " Amo il PSG, mi ha dato la possibilità di arrivare ad altissimi livelli: vorrei chiudere qui la mia carriera ". (Calciomercato.com)

Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" Marcoalza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. (ilBianconero)

Verratti e un destino che non prevede la Serie A: "Resterò al PSG nei pochi anni che mi restano". vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro. Intervistato da France Info, il centrocampista del PSG e della Nazionale italiana ha di fatto chiuso per sempre le porte ad una sua prima apparizione nel massimo campionato italiano ancora mai avvenuta. (TUTTO mercato WEB)

" Rimarrò sempre qui, a Parigi ". Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti (Tuttosport)

Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", ha concluso Verratti Ero un ragazzino quando sono arrivato qui, venivo da un piccolo paese di provincia italiano e qui ho trovato tutto", ha spiegato poi Verratti. (Corriere dello Sport.it)

La Serie A che lui ha solo annusato con il Pescara nel 2012 ma mai giocato, dato che in quell’anno si trasferì a Parigi La sua intenzione è quella di finire la carriera nel PSG. (Calcio In Pillole)