Verratti svela il suo futuro: "Chiuderò la mia carriera al Psg"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Ogni tanto a Pescara ci torno, sì, ma solo per la famiglia, il mare, la montagna e gli amici.

So solo che mi rimangono pochi anni e che resterò per sempre qui.

E' vero che in campo scendiamo noi, ma alla fine pensi anche a tutta la tua famiglia e ai sacrifici fatti"

Quando sono arrivato a Parigi era solo un ragazzino che arrivava da un piccolo paese della provincia.

Verratti resta al Psg: le sue parole. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri giornali

Ormai è da un bel po' di tempo che sono in questa grande città. Verratti e un destino che non prevede la Serie A: "Resterò al PSG nei pochi anni che mi restano". vedi letture. Marco Verratti svela le carte intorno al suo futuro. (TUTTO mercato WEB)

Quindi tutto ciò che ho vissuto qui mi lascerà ricordi incredibili", ha concluso Verratti Quello che so è che rimarrò sempre qui". (Corriere dello Sport.it)

Ogni tanto ci torno, ma solo per la famiglia, gli amici, il mare e la montagna. Marco Verratti alza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. (Calciomercato.com)

L’azzurro si trova bene a Parigi, dove vive dal 2012, e il suo desiderio è quello di chiudere la carriera nel club parigino. Il centrocampista del PSG, Marco Verratti, è stato intervistato da France Info, dove ha rivelato qualche dettaglio sul suo futuro. (Calcio In Pillole)

Marcoalza il muro di fronte alla possibilità di giocare in Serie A: "Mi rimangono ancora pochi anni di carriera, li passerò tutti al Psg - ha detto in un'intervista a France Info - Rimarrò sempre qui. Ormai è tanto che sono in una grande città come Parigi" (ilBianconero)

3 " Amo il PSG, mi ha dato la possibilità di arrivare ad altissimi livelli: vorrei chiudere qui la mia carriera ". (Calciomercato.com)