Felix Silla, addio al cugino Itt della Famiglia Addams originario di Roccacasale

Felix Silla, i lavori. Il suo esordio nella Famiglia Addams fu nel 1965 e il suo personaggio fu un’aggiunta rispetto ai cartoni originari, ma è riuscito ritagliarsi un ruolo importante diventando poi iconico

Nato in Italia l’11 gennaio 1937, a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, Silla si era trasferito in America nel 1955, quando aveva 18 anni.

È scomparso a 84 anni l’attore italo-americano Felix Silla, famoso per la sua interpretazione del Cugino Itt nella serie tv ‘La Famiglia Addams’. (Il Capoluogo)

Ne parlano anche altre fonti

Malato di cancro, Silla è stato anche stuntman e controfigura. Nato in Italia l’11 gennaio 1937, a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, Silla si era trasferito in America nel 1955, quando aveva 18 anni. (Blitz quotidiano)

Lutto nel mondo del cinema: Felix Silla è morto a Las Vegas all’età di 84 anni a causa di un tumore al pancreas. L’attore e stuntman, noto soprattutto per aver interpretato il Cugino Itt della celebre serie tv La Famiglia Addams, era di origini italiane, essendo nato nel 1937 a Roccacasale, in Abruzzo. (Ck12 Giornale)

Di lì passo alla recitazione e oggi lo ricordiamo con occhiali e bombetta, nell’interpretazione del cugino “capellone” degli Addams L’attore italo americano era alto solo 1,19 - Ansa /CorriereTv. È morto all’età di 84 anni Felix Silla, l’attore italo americano divenuto celebre per aver interpretato il cugino Itt nella prima serie della Famiglia Addams. (Corriere della Sera)

Questo significa che ‘Downton Abbey 2’ si svolgerà negli anni Trenta del Novecento? Curiosità sul primo film. In ‘Downton Abbey‘, Joseph Moseley tornava a Downton per servire la cena al re e alla regina. (LaPresse)

Felix Silla è morto a causa di un cancro al pancreas. L’attore americano, diventato famoso in ogni angolo del globo per il ruolo del Cugino Itt nella serie tv La Famiglia Addams, aveva 84 anni. (Style24)

In una delle ultime interviste rilasciate dal grande attore e risalente al 2014, Silla aveva raccontato di come il suo costume di cugino Itt fosse semplicemente una parrucca che lo copriva dalla testa ai piedi Felix Silla protagonista in vari show. (Orgoglio Nerd)