Lazio, ritorno alle origini: l'esordio in Champions fu contro una tedesca

La Lazio Siamo Noi SPORT

LAZIO, RITORNO IN CHAMPIONS DOPO 13 ANNI. LAZIO, LA CONFERENZA STAMPA DI INZAGHI. CLICCA PER TORNARE ALLA HOME PAGE

Ben 21 anni sono trascorsi con una costante, Simone Inzaghi: allora giocatore, oggi allenatore, sempre con l'aquila sul petto.

Partì da lì il cammino della Lazio in Champions, che stasera contro il Borussia Dortmund vive un'altra tappa fondamentale, quella del ritorno.

La squadra allora allenata da Eriksson, con Simone Inzaghi in panchina, ruppe il ghiaccio con un pareggio per 1-1: alla rete di Neuville rispose una punizione gioiello di Mihajlovic (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Da quattro anni abbiamo lottato per arrivarci, credo che nessuno penserà alla gara contro la Sampdoria. Guardiamo avanti con fiducia, anche l’anno scorso non siamo partiti alla grandissima». (Sampdoria News 24)

They've scored some great goals down the years...@OfficialSSLazio | #MondayMotivation | #UCL pic.twitter.com/Fym5wHzyMu — UEFA Champions League (@ChampionsLeague) October 19, 2020. Pubblicato il 19 ottobre. (La Lazio Siamo Noi)

Dove vedere Dinamo Kiev-Juventus in tv e in streaming. Lazio-Borussia Dortmund: dove vederla. Due ore dopo il fischio d'inizio di Kiev, sarà invece la Lazio a diventare la protagonista assoluta della serata italiana di Champions League. (Sport Fanpage)

Nella Dynamo, occhio al ventenne Suprjaha, a 3,75.- Domani scenderà in campo anche la Lazio, che ospita il Borussia Dortmund. Il «2» viaggia a 1,85, il pareggio a 3,45, la vittoria ucraina vale 4,50. (Calciomercato.com)

Protagonisti di un avvio davvero spumeggiante, i ragazzi di Simone Inzaghi hanno risolto la contesa già nel primo tempo grazie alle rete dell'ex Ciro Immobile e all'autogol dello sfortunato estremo difensore rossocrociato Marwin Hitz. (RSI.ch Informazione)

Il mercato della Lazio non è stato particolarmente emozionante dal punto di vista degli acquisti, ma è stato sicuramente buono per aver assicurato la permanenza dei giocatori più forti (come Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, ecc. (La Lazio Siamo Noi)